logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 novembre: le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Anche questa settimana sarà fortemente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 4 a venerdì 8 novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3. Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali Lunedì 4 novembre Sentendosi solo e frustrato …

article-post

Anche questa settimana sarà fortemente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 4 a venerdì 8 novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 4 novembre

Sentendosi solo e frustrato nel perché non riesce ad aiutare il figlio in carcere, Raffaele si rivolgerà all’unica persona che crede in grado di aiutarlo. Perché Filippo è così recalcitrante alla possibilità di tornare in famiglia, cosa lo sta tormentando? Cos’è successo a Tenerife?

Martedì 5 novembre

Determinati a dimostrare l’innocenza di Diego, Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare. Travolto dai sensi di colpa per quanto accaduto alle Canarie, Filippo continua a mantenere le distanze da Serena.

Mercoledì 6 novembre

Mentre Ugo decide di adottare la linea dura con Diego, Franco si prodiga per aiutarlo ma la cosa potrebbe causargli delle spiacevoli conseguenze. Pur consapevole che il rapporto con Denis si stia sfilacciando sempre più, Giulia non sembra predisposta a guardarsi intorno. Mariella comincia ad accusare il peso del nuovo menage familiare, ma la visita inattesa di un’amica potrebbe cambiare le cose e anche il suo aspetto.

Giovedì 7 novembre

Mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko sembra convincersi che Delia nasconda qualcosa. Frustata dalla relazione con Denis, Giulia realizza che forse è arrivato il momento di voltare pagina. Decisa a dare una mano a Mariella e Guido, Bice sta per presentate loro “l’uragano Ingrid”.

Venerdì 8 novembre

Lentamente i frammenti del puzzle risalenti alla sera dell’incidente di Aldo Leone cominciano a comporsi, lasciando intravedere una verità sconcertante e inaspettata. Diego intanto resta in carcere, ma Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Sul volo Londra-Napoli, Andrea farà un viaggio molto turbolento, e non solo per la compagnia, riuscirà a tenere a bada la sua ansia?

Potrebbe interessarti anche