logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre: le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Una settimana di rivelazioni, inganni e lacrime aspetta al varco i protagonisti di Un posto al sole, la soap opera Made in Italy in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. A seguire tutte le trame e le anticipazioni trasmesse da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre. Un posto al sole, trame e …

article-post

Una settimana di rivelazioni, inganni e lacrime aspetta al varco i protagonisti di Un posto al sole, la soap opera Made in Italy in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. A seguire tutte le trame e le anticipazioni trasmesse da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 2 al 6 dicembre

Mentre Vittorio e Alex tornano finalmente insieme, la presenza di Carla rischia di sconvolgere nuovamente il fragile equilibrio di Mia e Alex. Un piccolo malanno di stagione di Bianca, fa scoprire a Franco e Angela quanto la situazione a scuola sia più complessa di quel che credevano. Un divertente equivoco porta all’assunzione del nuovo aiuto cuoco al Vulcano che in realtà non è chi fa credere di essere.

Decisa per una volta a dare ascolto a Vittorio, Alex cercherà di mettere se stessa al primo posto. Spronato da Marina, Alberto cercherà di arginare un’emergenza ai cantieri, non immaginando che presto potrebbe venire travolto da problemi molto più gravi. Bianca continua a essere in ansia per la scuola, ma Angela e Franco prenderanno una decisione in proposito.

Fabrizio prende un’iniziativa che spiazza Marina. Giulia ed Angela incoraggiano Clara a rivelare le reali cause per cui ha perso il lavoro. Decisa a godersi la rinata storia con Vittorio, Alex affronta Rosaria in un intenso confronto. Vedendolo solo e abbrutito, Raffaele esorta Renato a riflettere sui recenti errori del passato.

Mentre Diego è ancora indeciso se accettare la proposta di Leone, viene fissata la data dell’udienza per il patteggiamento. Cederà alla richiesta di Aldo? Mentre Marina si accinge finalmente a fare la conoscenza di Sebastiano Rosato, Giulia e Angela tentano di convincere Clara a denunciare Alberto.

L’umore dei due fratelli Giordano sarà agli antipodi ma, nonostante ciò, Diego potrebbe arrivare a confidarsi con Patrizio sul dilemma che lo attanaglia. Marina uscirà molto provata dalla cena in famiglia con lo zio di Fabrizio. Mentre Otello, di cattivo umore per aver litigato con Teresa, si sfogherà con un Renato solo e sconsolato, Silvia scoprirà il talento e lo spirito d’iniziativa di Samuel.

Potrebbe interessarti anche