logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 novembre: le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni di Un posto al sole. Anche queste giornate saranno particolarmente movimentate per i protagonisti della telenovela Made in Italy, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 …

article-post

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni di Un posto al sole. Anche queste giornate saranno particolarmente movimentate per i protagonisti della telenovela Made in Italy, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 novembre

Lunedì 18 novembre

Sconvolto dall’aggressione a Carla, Vittorio proverà a coinvolgere Alex mentre anche Mia, imprevedibilmente, verrà a sapere di quanto è accaduto. Franco e Angela scopriranno che il primo impatto di Bianca con la nuova maestra di scuola non è stato dei migliori e proveranno a vederci più chiaro.

Martedì 19 novembre

Mentre Michele è molto colpito dal potenziale di Vittorio, il ragazzo sembra aver preso a cuore la causa di Carla. Riuscirà a perorare le sue ragioni con le figlie? Bianca continua ad avere problemi con la maestra Gagliardi, Giulia sembra sempre più presa dal suo Marcello. Colpita dalla sua vicinanza emotiva, Serena farà un’importante proposta a Filippo.

Mercoledì 20 novembre

Carla è felice per essere riuscita a incontrare Mia, Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni, ma la sorellina potrebbe spronarla a smuovere la situazione. In ansia per Bianca, sotto pressione per via della nuova maestra, Angela decide di andare a parlare con la Gagliardi. Dopo aver esaminato dei documenti contabili dei cantieri, Roberto si precipita da Marina deciso ad affrontare Alberto.

Giovedì 21 novembre

Mentre Patrizio cerca di aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita, per Aldo è arrivato il momento di tornare a casa. Le cose sembrano mettersi male per Alberto: per lui è arrivato il momento di rendere conto della sua gestione dei Cantieri. Costretto ad ammettere il tradimento con Anita, Vittorio cercherà di farsi perdonare da Alex.

Venerdì 22 novembre

Alberto cercherà di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma stavolta la donna non sembra intenzionata ad assecondarlo. Mentre Fabrizio torna alla carica con Marina cercando di riguadagnare terreno, Patrizio avrà un’idea per aiutare Diego a rimettersi in gioco. Guido riceverà da Mariella una buona notizia, che potrebbe però rattristare Cerruti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diego è tornato a casa, ma riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Sfoglia la #gallery con le #foto del #fotografodiscena di #unpostoalsole @giuseppedanna_inst

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3) in data:

Potrebbe interessarti anche