logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali: cosa accadrà dall’11 al 15 novembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Anche questa settimana sarà particolarmente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 sulla terza rete di Casa Rai. Un posto al sole, trame e anticipazioni della settimana Lunedì 11 novembre …

article-post

Anche questa settimana sarà particolarmente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 sulla terza rete di Casa Rai.

Un posto al sole, trame e anticipazioni della settimana

Lunedì 11 novembre

Mentre Raffaele è sempre più demoralizzato, Aldo prende atto della fine del proprio matrimonio e lo comunica a Delia, inconsapevole delle ripercussioni che la sua decisione potrebbe avere. Bice sembra decisa a smascherare Cinzia, chi vincerà questo imprevedibile scontro tra Titane? Alle prese con i compiti di Bianca, Franco potrebbe scoprire che la quarta elementare non è un gioco da “bambini”.

Martedì 12 novembre

Mentre cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego, Aldo sta per scoprire una scioccante verità. La nuova insegnante di Bianca sembra preoccupare un po’ Angela. Giulia, intanto, è sempre più presa da Marcello. Decisa a incastrare Cinzia, Bice porta avanti il suo piano: come andrà a finire?

Mercoledì 13 novembre

Mentre Raffaele riceverà una sorpresa gradita, Aldo, prenderà una decisione inaspettata rispetto alla propria vita privata. L’imminente compleanno di Fabrizio rivelerà a Marina alcune persistenti remore del compagno, come reagirà la donna? Davanti alle minacce di Bice, Cinzia lascerà davvero la casa di Guido?

Giovedì 14 novembre

Complice il buon esito della compravendita dell’appartamento dove Serena aprirà il bed&breakfast, tra lei e Filippo potrebbe esserci un riavvicinamento. Mentre Beatrice è costretta ad allontanarsi da Aldo, Niko porta una bella notizia a Raffaele. Il dissidio tra Marina e Fabrizio a proposito dello zio potrebbe mettere fine alla loro storia d’amore?

Venerdì 15 novembre

Uno spiacevole incontro al Vulcano metterà Carla in una situazione difficile. Come se la caverà? Mentre tra Filippo e Serena sembra tornare il sereno, Diego, uscito di prigione, ritorna a Palazzo accolto dall’affetto dei suoi cari, ma dovrà affrontare i giudizi spietati e implacabili del web. Come reagirà?

Potrebbe interessarti anche