logo

Un passo dal cielo 6 si farà? Parla Pilar Fogliati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Daniele Liotti ha salutato il pubblico di Un passo dal cielo con l’ultima puntata della quinta stagione andata in onda ieri, giovedì 14 novembre su Rai 1 incollando allo schermo 4.966.000 telespettatori e il 22.3% di share. La domanda, adesso è solo una: Un passo dal cielo 6 ci sarà? Un passo dal cielo 6 …

article-post

Daniele Liotti ha salutato il pubblico di Un passo dal cielo con l’ultima puntata della quinta stagione andata in onda ieri, giovedì 14 novembre su Rai 1 incollando allo schermo 4.966.000 telespettatori e il 22.3% di share. La domanda, adesso è solo una: Un passo dal cielo 6 ci sarà?

Un passo dal cielo 6 si farà?

Immancabilmente, però, i fan più accaniti già si interrogano sulla possibilità di una sesta stagione. A rompere il silenzio su questa eventualità è stata Pilar Fogliati, l’attrice (attualmente impegnata anche nella conduzione di Extra Factor con Achille Lauro) che presta il volto a Emma Giorgi, protagonista di una tormentata storia d’amore con Francesco Neri, interpretato proprio da Daniele Liotti.

Intervistata da Fanpage, Pilar Fogliati ha parlato della possibilità di vedere Un passo dal cielo 6:

Noi non lo sappiamo ancora. La storia si presta. I presupposti per andare avanti ci sono. Le linee narrative da sviluppare sono tante. Al momento, non sappiamo nulla, ma considera che se si andasse in produzione, accadrebbe nel 2021.

Ascolti record per la fiction

L’attrice ha commentato entusiasta anche i dati d’ascolto che settimana dopo settimana hanno sempre premiato la fiction tv di Rai1:

È stupendo. Il pubblico ormai si è fidelizzato ai personaggi e al luogo. E poi credo che la serie trasmetta dei bellissimi messaggi. Vedi i personaggi sbagliare come tutti noi e poi cercare delle soluzioni. Il pubblico empatizza e si rivede in loro.

Potrebbe interessarti anche