logo

Un passo dal cielo 4, anticipazioni del 16 febbraio: ecco la trama degli episodi, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-16

Stasera, giovedì 16 febbraio 2017, andranno in onda le due nuove puntate di Un passo dal cielo 4. Ecco a seguire trama ed anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Un giovane base jumper si schianta durante un volo, in una dinamica che …

article-post

Stasera, giovedì 16 febbraio 2017, andranno in onda le due nuove puntate di Un passo dal cielo 4. Ecco a seguire trama ed anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Un giovane base jumper si schianta durante un volo, in una dinamica che non sembra quella di un semplice incidente fatale. Emma e Francesco si riavvicinano per curare il cavallo malato di Zoe.

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO 2017 – Vincenzo ed Eva litigano furiosamente, dopo che il commissario ha scoperto che la modella deve partire per Los Angeles per due settimane, così Huber cerca in tutti i modi di farli riappacificare. Quando dal lago riemerge il corpo di Eleonora, cominceranno le indagini per scoprire chi sia l’assassino.

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO 2017 – Francesco è alle prese con il dolore di Zoe e cerca di confortarla con l’aiuto di Emma, anche lei parecchio sconvolta da questo avvenimento. Il piccolo figlio di Silvia arriva a San Candido e spiazza Vincenzo: è convinto che lui sia suo padre!

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO 2017: INFO STREAMING – La nuova puntata di Un passo dal cielo 4, potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche