logo

Un passo dal cielo 4, anticipazioni: addio a Terence Hill, Fedez guest star

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-06-24

Giungono le prime importanti anticipazioni in merito alla fiction di successo di RaiUno, Un passo dal cielo 4, prodotta da Lux vide in collaborazione con Rai Fiction. La serie diretta da Jan Maria Michelini non si può negare che abbia avuto un enorme seguito grazie alla presenza nel cast di Terence Hill, l’attore che negli …

article-post

Giungono le prime importanti anticipazioni in merito alla fiction di successo di RaiUno, Un passo dal cielo 4, prodotta da Lux vide in collaborazione con Rai Fiction. La serie diretta da Jan Maria Michelini non si può negare che abbia avuto un enorme seguito grazie alla presenza nel cast di Terence Hill, l’attore che negli ultimi anni ha spopolato in tv vestendo i panni del capo della forestale (ma anche quelli del prete-detective in un’altra fiction record di ascolti, Don Matteo). Ma quali sono le novità in merito al cast della quarta stagione? Quale le clamorose uscite e quali invece le attese new entry?

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: novità sul cast e Fedez guest star

Le riprese della quarta stagione di Un passo dal cielo sono iniziate da pochi giorni nella fantastica cornice dell’Alto Adige e già si iniziano a delineare le prime importanti novità in riferimento al cast di interpreti. Una prima eccellente new entry è rappresentata da Daniele Liotti, che indosserà i panni di Francesco Neri, nuovo capo fella forestale e che prenderà ufficialmente il posto di Terence Hill. Neri sarà il leader esperto ma allo stesso tempo con un passato doloroso con il quale dovrà fare costantemente i conti.

Nel cast della seguitissima serie di RaiUno si conferma anche la presenza di Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva. La vera novità di Un passo dal cielo 4 è tuttavia rappresentata da una guest star inaspettata, il rapper e giudice di X Factor, Fedez nei panni di se stesso.

Una bella prova ed una esperienza non inedita in quanto Fedez aveva già indossato i panni di attore nella pellicola Zeta – Il film. Nella fiction di RaiUno, il rapper arriverà molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Con questa nuova stagione di Un Passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d’amore e tanti misteri da svelare.

Potrebbe interessarti anche