logo

Un passo dal cielo 3, Rocío Muñoz Morales: ‘Magari ci fosse una quarta serie! Raoul è felice per me’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-03

Rocío Muñoz Morales è bellissima, simpatica, intelligente ed estremamente propensa alla solidarietà femminile. Reduce da Sanremo 2015 insieme ad Arisa ed Emma Marrone, condotto da Carlo Conti. Successo televisivo anche per quanto riguarda la Fiction Tv, Un passo dal cielo 3, con Terence Hill. Fortunata sul lavoro, felice in amore, la compagna di Raoul Bova …

article-post

Rocío Muñoz Morales è bellissima, simpatica, intelligente ed estremamente propensa alla solidarietà femminile. Reduce da Sanremo 2015 insieme ad Arisa ed Emma Marrone, condotto da Carlo Conti. Successo televisivo anche per quanto riguarda la Fiction Tv, Un passo dal cielo 3, con Terence Hill. Fortunata sul lavoro, felice in amore, la compagna di Raoul Bova sta proprio vivendo un grande momento d’oro. La Morales continua studiare l’italiano mentre sta valutando nuovi progetti lavorativi e sta facendo dei provini. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, eccovi alcune dichiarazioni dell’attrice e modella.

Rocío ha raccontato del suo personaggio di Eva nel corso di Un passo dal cielo 3: “E’ stato il mio primo lavoro qui in Italia, quella troupe è stata una famiglia. Il personaggio di Eva mi ha rubato il cuore” racconta l’attrice mentre spera in una quarta serie della Fiction: “Eva è del tutto diversa da me” racconta spiegando il suo personaggio: “per questo motivo mi è piaciuto moltissimo interpretarla. Quando ho fatto il provino ho pensato a quanto sarebbe stato bello interpretare quel ruolo. L’unica cosa che abbiamo in comune è l’ottimismo. Lei è superficiale, pazzerella, io sono più profonda e riflessiva”.

Rocío Muñoz Morales ha successivamente provato a spiegare il successo della Fiction: “E’ un progetto vivo, pulito, fatto con amore e impegno. Terence Hill ha un’aura di energia positiva, qualcosa che hanno pochi. Ha sempre il sorriso, non si lamenta mai”. Quali sono i progetti della Morales dopo Un passo dal cielo 3 e Sanremo 2015? “Ora vorrei interpretare un personaggio drammatico. E perché no, anche una piccola cosa in teatro”. Mentre Raoul Bova dopo Sanremo si è complimentato con lei: “Mi è stato molto vicino ed è felice che sia andato tutto così bene”.

Potrebbe interessarti anche