logo

Un mese senza Michele Merlo: fan ancora increduli, i messaggi social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-06

Nel giorno del dolore per la scomparsa di Raffaella Carrà, oggi rispunta il nome di Michele Merlo tra le tendenze social. E’ trascorso un mese dalla morte del cantante 28enne nato artisticamente sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi, ma i suoi fan faticano ancora a realizzare. Michele Merlo ci lasciava un mese fa …

article-post

Nel giorno del dolore per la scomparsa di Raffaella Carrà, oggi rispunta il nome di Michele Merlo tra le tendenze social. E’ trascorso un mese dalla morte del cantante 28enne nato artisticamente sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi, ma i suoi fan faticano ancora a realizzare.

Michele Merlo ci lasciava un mese fa

Una perdita improvvisa, sopraggiunta in seguito ad una leucemia fulminante che ha spezzato la vita di Michele Merlo in un soffio. In pochi giorni di terribile sofferenza dopo essere stato colto da una emorragia cerebrale scatenata proprio dalla leucemia fulminante, il cantante morì all’Ospedale Maggiore di Bologna dove era ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Un dolore immenso e incolmabile soprattutto per i genitori di Michele che si sono ritrovati a stringersi per affrontare con coraggio la perdita del loro unico figlio.

Proprio il padre Domenico in una recente intervista aveva detto:

Era il nostro unico figlio e per me e mia moglie Katia non c’è più un motivo per vivere. Stiamo insieme da quaranta anni, mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda.

I messaggi dei fan

In queste ore sono numerosi i messaggi dei fan che, ancora scettici, ricordano l’assenza di Michele Merlo che da un mese continua a fare un rumore enorme:

Potrebbe interessarti anche