logo

Un medico in famiglia 9, anticipazioni quinta puntata stasera su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-13

Stasera, domenica 13 aprile 2014 andrà in onda su RaiUno una nuova puntata all’insegna della fiction di grande successo, Un medico in famiglia 9. Ogni settimana, la serie giunta alla sua nona stagione e con Lino Banfi sempre nei panni dell’amato Nonno Libero, continua a collezionare un successo strepitoso avendo sempre la meglio sugli altri …

article-post

Stasera, domenica 13 aprile 2014 andrà in onda su RaiUno una nuova puntata all’insegna della fiction di grande successo, Un medico in famiglia 9. Ogni settimana, la serie giunta alla sua nona stagione e con Lino Banfi sempre nei panni dell’amato Nonno Libero, continua a collezionare un successo strepitoso avendo sempre la meglio sugli altri programmi in onda nella prima serata domenicale. Ma quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento? A seguire la trama dei due nuovi episodi della quinta puntata.

Anche stasera Un medico in famiglia 9 regalerà ai suoi fedeli telespettatori un doppio episodio ricco di colpi di scena e divertimento. La prima puntata si intitola “Un amore splendido”, ecco la trama: Dopo aver fatto l’amore, Lorenzo e Sara decidono di prendere un po’ di tempo. Intanto, Tommy finisce in punizione per via della festa organizzata a casa della madre. Il secondo episodio si intitola invece “Appuntamento col vampiro”: Elena accetta un appuntamento con il ‘Vampiro’ conosciuto in chat. L’incontro preoccupa molto nonno Libero.

La quarta quinta di Un medico in famiglia 9 andrà in onda stasera su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, ma potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito di Rai.Tv o tramite l’applicazione gratuitamente scaricabile su smartphone e tablet. In alternativa, da domani lunedì 14 aprile sarà possibile rivedere la replica della quinta puntata sempre tramite Rai.Tv e relativa app nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche