logo

Un medico in famiglia 9, anticipazioni quarta puntata da stasera su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-06

Questa sera, domenica 6 aprile 2014 torna su RaiUno una nuova puntata all’insegna della fiction di Raiuno di grande successo, Un medico in famiglia 9. Ogni settimana, la serie giunta alla sua nona stagione e con Lino Banfi sempre nei panni dell’amato Nonno Libero, continua a collezionare un successo strepitoso avendo sempre la meglio sugli …

article-post

Questa sera, domenica 6 aprile 2014 torna su RaiUno una nuova puntata all’insegna della fiction di Raiuno di grande successo, Un medico in famiglia 9. Ogni settimana, la serie giunta alla sua nona stagione e con Lino Banfi sempre nei panni dell’amato Nonno Libero, continua a collezionare un successo strepitoso avendo sempre la meglio sugli altri programmi in onda nella prima serata domenicale. Ma quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento? A seguire la trama dei due nuovi episodi.

Anche stasera Un medico in famiglia 9 regalerà ai suoi fedeli telespettatori un doppio episodio ricco di colpi di scena e divertimento. La prima puntata di intitola “La guerra dei pop-corn”, ecco la trama: Elena e Giada litigano per via di Tommy. Stefano porta Sara nella sua tenuta di campagna, ma la ragazza scambia il suo telefono con quello di Lorenzo. Il secondo episodio si intitola invece “Il colpo della strega”: Per far colpo su Giada, Tommy decide di organizzare una festa per il suo compleanno.

La quarta puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda stasera su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, ma potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito di Rai.Tv o tramite l’applicazione gratuita gratuitamente scaricabile su smartphone e tablet. In alternativa, da domani lunedì 7 aprile sarà possibile rivedere la replica della quarta puntata sempre tramite Rai.Tv e relativa app nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche