logo

Un Medico in Famiglia 9, anticipazioni: Flavio Parenti nuovo medico al posto di Giulio Scarpati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-09

C’è grande aria di rinnovamento in quel di Un medico in famiglia, la fiction seguitissima della prima rete Rai che anche in questa ottava stagione in corso continua a collezionare eccellenti risultati in termini di ascolto. Mentre continuano le vicende dei protagonisti di casa Martini, in onda nella prima serata della domenica di RaiUno, iniziano …

article-post

C’è grande aria di rinnovamento in quel di Un medico in famiglia, la fiction seguitissima della prima rete Rai che anche in questa ottava stagione in corso continua a collezionare eccellenti risultati in termini di ascolto. Mentre continuano le vicende dei protagonisti di casa Martini, in onda nella prima serata della domenica di RaiUno, iniziano invece ad arrivare le prime indiscrezioni in merito alla prossima stagione, che sarà caratterizzata da nuovi ingressi ma anche da diverse uscite di scena, che di sicuro non faranno felici molti fan della serie. Di alcune importanti novità, infatti, ve ne avevamo già parlato di recente, all’interno di questo articolo, nel quale vi confermavamo l’uscita di scena di Francesca Cavallin, che nella fiction interpreta Bianca, la quale aveva annunciato il suo addio sulle pagine del settimanale Oggi.

Sullo stesso settimanale, da oggi in edicola, scopriamo nuove indiscrezioni in merito al cast della nona stagione di Un medico in famiglia, tra conferme e new entry. Come avevamo ipotizzato nel precedente articolo, nel riportarvi le dichiarazioni della Cavallin, proprio la sua uscita di scena avrebbe reso più semplice l’addio di Giulio Scarpati, il celebre Lele Martini, il quale tra l’altro aveva espresso il suo desiderio di esplorare anche nuovi lidi, restando ancora incerto sul da farsi. Pare, a questo punto, che la decisione sia stata presa anche dall’attore, che lascerà così il posto ad un nuovo medico, l’affascinante 33enne Flavio Parenti, che sarà così il nuovo protagonista della prossima stagione.

Ma per una new entry di tutto rispetto, usciranno invece dal cast Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Beatrice Fazi, quest’ultima al centro della polemica nelle ultime settimane in seguito alla sua candidatura politica ed alla successiva rinuncia. Tra le conferme, Margot Sikabonyi, Miky Cadeddu, Giorgio Marchesi e Lino Banfi, il quale ha tra l’altro ribadito il desiderio di tornare in modo definitivo nella fiction in tutte le puntate della nuova stagione, anche per rispetto del pubblico che lo segue ormai da diversi anni nel ruolo di Nonno Libero.

Potrebbe interessarti anche