logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni ultima puntata: Maria e Marco si sposano; tra Anna ed Emiliano trionfa l’amore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-19

Chiude i battenti questa sera, dopo una ottava stagione di grandi successi, la fiction in onda nella prima serata di RaiUno, Un Medico in Famiglia, giunta alla tredicesima puntata conclusiva. Finora, la fiction con le vicende dei membri di casa Martini (e non solo) ha davvero appassionato un numero elevatissimo di telespettatori e dal prossimo …

article-post

Chiude i battenti questa sera, dopo una ottava stagione di grandi successi, la fiction in onda nella prima serata di RaiUno, Un Medico in Famiglia, giunta alla tredicesima puntata conclusiva. Finora, la fiction con le vicende dei membri di casa Martini (e non solo) ha davvero appassionato un numero elevatissimo di telespettatori e dal prossimo agosto si apriranno i set della nona stagione che vedrà tante novità tra uscite di scena ed una importante new entry che, siamo certi, entrerà presto nei cuori degli appassionati della serie. Intanto, stasera assisteremo agli ultimi due episodi conclusivi di cui, come sempre, a seguire andiamo a svelarvi la trama.

Il primo episodio prende il titolo di La notte dei desideri: nel corso della puntata, Guenda comunica a Gus di aspettare un bambino. Finalmente Lele è riuscito a mettere insieme tutti i soldi utili per poter riacquistare la Villetta dei Martini dopo tante sofferenze, ma la sua felicità durerà poco poiché scoprirà poco dopo che la casa sarà comunque espropriata da Magni. Questa volta, neppure i tentativi di Maria di parlare con Roberto riusciranno a bloccare l’esproprio poiché il ragazzo resta schierato con il padre. Intanto, la ragazza è tornata insieme al giornalista e sarà Marco alla fine a risolvere la questione legata alla casa. Nel primo episodio assisteremo anche al ritorno da Parigi di Bianca.

Nel secondo episodio, intitolato Lieto evento in casa Martini, Anna ed Emiliano finalmente risolvono i loro problemi sentimentali e l’amore trionfa. Il matrimonio tra Marco e Maria rischia di essere rimandato ancora, ma ci penserà Lele ad organizzare il giorno delle nozze in meno di 24 ore nella propria casa. In occasione del grande giorno, si riunisce l’intera famiglia, compresi nonno Libero e nonna Enrica, giunti direttamente dalla Puglia. Nonostante il giorno del matrimonio, sulle vite dei Martini c’è ancora l’ombra di Magnani mentre Bianca entra in travaglio proprio durante la cerimonia.

Gli ultimi due episodi saranno quindi piuttosto movimentati per i nostri protagonisti, ma ovviamente riserveranno ai telespettatori l’ambito lieto fine. L’ultima puntata all’insegna della fiction Un Medico in Famiglia 8 è quindi fissata per questa sera, a partire dalle ore 21:10 su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche