logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni puntata del 10 marzo 2013: l’arrivo di Gemma; Annuccia nei guai

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-10

Questa sera torna su RaiUno, in prima serata, il nuovo appuntamento all’insegna dell’ottava stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction in assoluto più amate dal pubblico Rai e che già nei primi episodi ha conquistato un gran numero di spettatori. Del ritorno sul nostro piccolo schermo di Un Medico in Famiglia ne abbiamo …

article-post

Questa sera torna su RaiUno, in prima serata, il nuovo appuntamento all’insegna dell’ottava stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction in assoluto più amate dal pubblico Rai e che già nei primi episodi ha conquistato un gran numero di spettatori. Del ritorno sul nostro piccolo schermo di Un Medico in Famiglia ne abbiamo già ampiamente parlato nei giorni scorsi, riportandovi anche alcune interviste con protagonisti Lino Banfi, che nella serie indossa i panni dell’amato nonno Libero e di Giulio Scarpati, Lele Martini nella fiction, questa volta alle prese con tutta una serie di problemi con la casa e con il lavoro. In questo ambito, andiamo invece a vedere cosa accadrà stasera nei due nuovi episodi in programma.

Partiamo subito dal primo, dal titolo Visite notturne: Gemma, con la forza di un vero e proprio ciclone, arriva in casa Martini, sconvolgendo anche la vita della figlia Gemma e proponendole di fare la guest star nella sua trasmissione televisiva. La cioccolataia, al fine di trovare dei soldi utili per salvare la casa, dopo la brutta truffa di cui i Martini sono vittime, si sacrifica, venendo però ancora una volta delusa dalla madre, con la quale non ha un rapporto del tutto semplice. Lele si ritrova suo malgrado a curare di nascosto un suo paziente, riscoprendo il valore della sua professione ed insieme a Oscar decidono di iniziare a visitare clandestinamente i pazienti più bisognosi. Intanto, Dante cerca di convincere Melina a elevarsi culturalmente per il bene della loro bambina non ancora nata.

Il secondo episodio prende il titolo di Colpo di fulmine: Annuccia, pur di non chiedere i soldi al padre per poter partecipare alla gita scolastica, inizia a fare il pony express; durante una consegna si ritrova in un brutto quartiere ed alcuni teppistelli la importunano. A togliere dai guai la giovane Martini, l’intervento di un affascinante sconosciuto. Marco, intanto, torna entusiasta dall’Africa con nuovi reportage da compiere, ma Maria gli chiede di rinunciare a un lavoro così pericoloso. Dopo una lite, Marco decide di rinunciare al lavoro ma una collega gli propone un’alternativa per tranquillizzare Maria.

Potrebbe interessarti anche