logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni puntata 7 aprile 2013: Maria scopre la verità su Marco e lo lascia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-07

Nella prima serata di RaiUno, anche questa sera torna l’attesissima nuova puntata, la settima, all’insegna della fiction Un Medico in Famiglia, che continua ad intrattenere nella prima serata della domenica il vasto pubblico della rete ammiraglia Rai con le vicende della famiglia Martini e di tutti coloro che hanno a che fare con i suoi …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, anche questa sera torna l’attesissima nuova puntata, la settima, all’insegna della fiction Un Medico in Famiglia, che continua ad intrattenere nella prima serata della domenica il vasto pubblico della rete ammiraglia Rai con le vicende della famiglia Martini e di tutti coloro che hanno a che fare con i suoi membri. Due nuovi appuntamenti, rispettivamente dal titolo Unità di crisi e La pesca miracolosa, animeranno così la puntata odierna. Andiamo subito a vedere cosa accadrà ai nostri amati protagonisti. Nel primo episodio, assisteremo al ritorno in casa Martini di Libero ed Enrica, i quali troveranno l’intera famiglia in piena crisi. Intanto, Maria verrà a sapere delle bugie di Marco, partito per l’Africa nonostante le avesse detto di essere a Bruxelles.

La delusione e la rabbia si mischiano alla preoccupazione: Maria, infatti, teme per la salute di Jonathan, dopo l’appendicectomia; cerca disperatamente il padre ed allora la ragazza scoprirà che Marco è in Darfur, incontrando serie difficoltà a contattarlo. In suo aiuto però interverrà Roberto. Gus, è ossessionato dal pensiero di  Guenda e per cercare di dimenticarla si stabilisce a casa Martini con grande disappunto di Libero che non sopporta la sua invadenza. In seguito all’ennesimo ritardo di Dante in clinica Guenda, consapevole che Piccione ha spifferato ai colleghi i suoi problemi con Gus, decide di vendicarsi licenziandolo.

Nel secondo episodio, assisteremo al ritorno di Marco; Maria decide di porre la parola fine alla loro storia. Inizialmente, Libero ed Enrica non accolgono di buon grado il giornalista ma poi, sentite le sue ragioni, si ammorbidiscono un po’. Per tale ragione cercheranno di lasciarlo insieme alla nipote da solo sperando in una loro riconciliazione e portando quindi Jonathan e Palù al lago. Ave continua a ricevere le attenzioni di Carmine e Melina la convince che il nuovo cioccolataio ha un debole per lei. Dante, intanto, per riottenere il lavoro, cerca invano di mediare tra Gus e Guenda. Anna invece scopre che Emiliano ha solo finto di essere fidanzato per difenderla.

Potrebbe interessarti anche