logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni 5 maggio: Maria si riavvicina a Marco; Anna rinuncia ad Emiliano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-05

Nella prima serata odierna di RaiUno, torna stasera l’appuntamento all’insegna della nuova puntata della seguitissima fiction Un medico in famiglia, giunta alla sua ottava stagione (anche se già circolano le prime indiscrezioni sulla nona stagione che vedrà probabilmente nuovi ingressi ma sicuramente qualche uscita di scena). La fiction continua ad intrattenere diversi milioni di telespettatori, …

article-post

Nella prima serata odierna di RaiUno, torna stasera l’appuntamento all’insegna della nuova puntata della seguitissima fiction Un medico in famiglia, giunta alla sua ottava stagione (anche se già circolano le prime indiscrezioni sulla nona stagione che vedrà probabilmente nuovi ingressi ma sicuramente qualche uscita di scena). La fiction continua ad intrattenere diversi milioni di telespettatori, conquistando sempre il titolo di programma più seguito nella prima serata della domenica. Come ogni settimana, andiamo anche oggi alla scoperta degli avvenimenti che caratterizzeranno le vite dei protagonisti, ed in particolare dei membri della famiglia Martini, alle prese con problemi più o meno gravi, dal punto di vista sentimentale ma anche lavorativo, problemi che avvicinano ulteriormente il pubblico di RaiUno.

Due nuovi episodi, dunque, animeranno la serata, a partire dal primo dal titolo Casale vendesi, vedremo la comunicazione a tutta la famiglia Martini della decisione da parte di Marco e Maria: i due ragazzi, hanno deciso di separarsi definitivamente e decidono di rendere partecipi tutti, mentre i bambini sono in campeggio. In seguito, Maria decide di presentare alla famiglia Roberto, invitandolo a pranzo, ma Ave scopre che i Magnani vogliono espropriare la villetta dei Martini. Anche Roberto ne è a conoscenza ma ha deciso di non dire nulla a Maria. Nel frattempo, Gus decide di vendere il suo casale in campagna per far fronte ai problemi economici ed avrà una sorpresa piacevole quando incontrerà un potenziale acquirente.

Il secondo episodio della serata prende il titolo de La grande sfilata: dopo il successo avuto con l’abito da sposa realizzato per la cugina di Carmine, Ave continua a realizzare nuovi vestiti per taglie forti, tanto da organizzare addirittura una sfilata all’interno della cioccolateria. Marco e Maria, intanto, vanno insieme in campeggio per incontrare i figli e proprio la loro vicinanza riaccenderà nei due giovani il sentimento. Peccato però che tutto sarà rovinato dall’arrivo di Roberto che raggiunta Maria le comunica che suo padre ha deciso di abbattere la villetta e costruirci sopra una strada. Il figlio di Magnani, promette alla ragazza di fare di tutto per evitare che ciò avvenga ma non le rivela neppure questa volta di essere già da tempo a conoscenza di tutto.

Sonia nel frattempo, prende una decisione: vuole andarsene al fine di evitare di mettersi in mezzo tra Anna ed Emiliano, ma la ragazza Martini comprendendo la situazione, decide di essere lei a farsi da parte poiché capisce che Sonia ha bisogno di aiuto. Ancora sentimenti, contrasti e segreti, animeranno la nuova puntata di Un medico in famiglia 8, che andrà in onda nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche