logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni 12 maggio: il bacio tra Marco e Antonia; Anna dubita di Sonia – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-12

La fiction in onda su RaiUno, Un medico in famiglia 8, è ormai giunta alle sue battute finali. Anche questa sera torna nella prima serata pronta a regalarci due nuovi episodi che vanno a caratterizzare la penultima puntata di stagione; la prossima settimana, quindi, calerà il sipario anche sull’ottava fortunata serie, detentrice di ottimi risultati …

article-post

La fiction in onda su RaiUno, Un medico in famiglia 8, è ormai giunta alle sue battute finali. Anche questa sera torna nella prima serata pronta a regalarci due nuovi episodi che vanno a caratterizzare la penultima puntata di stagione; la prossima settimana, quindi, calerà il sipario anche sull’ottava fortunata serie, detentrice di ottimi risultati in termini di ascolto. Tante già le novità in vista in merito alla prossima stagione che vedrà una importante new entry ma anche alcune uscite di scena che con ogni probabilità non saranno prese molto bene dal vasto pubblico di spettatori (rimandiamo a questo articolo per scoprire tutte le novità in merito). A seguire, andiamo invece a vedere cosa accadrà nel corso dei due nuovi episodi in onda questa sera.

Il primo episodio si intitola Baci proibiti, nel corso del quale vedremo il ritorno a Roma di Bianca e Lele dopo essere stati a Parigi in vista della registrazione delle puntate di Dolcissima Bianca. Al loro ritorno però, la coppia si accorgerà di tutte le cose che sono cambiate durante la loro assenza: Maria e Marco hanno deciso di separarsi definitivamente, mentre nonno Libero farà di tutto per nascondere la faccenda a Lele e Bianca. La verità però, verrà alla luce poco alla volta e Lele, dispiaciuto per quanto accaduto, deciderà di schierarsi dalla parte del ragazzo, a scapito della figlia.

Nel frattempo, Roberto continua a minacciare il padre che ha tutta l’intenzione di far espropriare casa Martini al fine di costruire una strada di pubblica utilità. Dall’altra parte, intanto, Maria è all’oscuro di tutto: la ragazza infatti, non sa che Roberto era già a conoscenza dei piani del padre preferendo tacere per non perdere i suoi clienti. Il secondo episodio, si intitola New York New York, vedrà Lele invogliare sempre più la figlia a chiarire col giornalista; l’uomo è infatti convinto che Maria provi ancora qualcosa di importante per Marco.

Lo stesso farà la sorella Anna, che proverà a far finire la sorella tra le braccia dell’ex. Dopo aver compreso che Roberto non è la persona con la quale vorrebbe vivere, Maria si reca da Marco per dichiarargli il suo amore, ma qui troverà il ragazzo mentre sta per baciare Antonia e, sconvolta, scappa via. Anna nel frattempo, cova dei dubbi seri nei confronti di Sonia arrivando anche a pensare che il bambino che porta in grembo non sia di Emiliano. La ragazza, è sempre più convinta che Sonia abbia mentito per tenere il ragazzo legato a sé.

Potrebbe interessarti anche