logo

Un Medico in Famiglia 8, Annuccia diventa maggiorenne nella vita reale; anche Emiliano invitato alla sua festa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-18

Lo scorso 20 marzo, uno dei personaggi più amati e da sempre presente nella fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia, Eleonora Cadeddu (meglio conosciuta come Annuccia o, semplicemente Anna come viene chiamata in questa attuale stagione della serie), ha finalmente compiuto i fatidici 18 anni. Alla sua festa di compleanno, erano presenti oltre agli …

article-post

Lo scorso 20 marzo, uno dei personaggi più amati e da sempre presente nella fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia, Eleonora Cadeddu (meglio conosciuta come Annuccia o, semplicemente Anna come viene chiamata in questa attuale stagione della serie), ha finalmente compiuto i fatidici 18 anni. Alla sua festa di compleanno, erano presenti oltre agli amici ed alla famiglia vera, anche parte della famiglia Martini, tra cui nonno Libero, interpretato ovviamente da Lino Banfi. Il racconto della festa con tutte le sue emozioni, Eleonora lo ha riservati al settimanale DiPiù che di recente ha dedicato alla giovane attrice un ampio servizio corredato di foto ed intervista.

Eleonora, di fatto è realmente cresciuta sotto gli occhi dei telespettatori, avendo preso parte, in tenerissima età, alla prima stagione della fiction di RaiUno, sin dal 1998. Ora Eleonora è cresciuta, sia dentro che fuori dal set, e a dimostrarcelo non sono solo le sue fattezze fisiche ma anche la maturità con cui si approccia alla vita: “Ora avrò più libertà ma anche più responsabilità nelle mie scelte. Spero in futuro di continuare a recitare e di misurarmi con altri personaggi”, ha commentato nel corso dell’intervista per il settimanale, anch’esso invitato alla sua festa di compleanno.

Qualche tempo fa, si era insinuato il dubbio di un possibile amore tra Eleonora ed un altro protagonista della fiction Rai, Edoardo Purgato, di cinque anni più grande di lei, che in Un Medico in Famiglia 8 interpreta Emiliano. Dal punto di vista sentimentale, per ora sappiamo solo che la Cadeddu è fidanzata da novembre. “Ho iniziato da poco una storia con un ragazzo più grande di me, e anche questa rappresenta una novità, ma con lui non vorrei ripetere gli errori fatti in passato, con il mio primo amore”, ha dichiarato l’attrice. E proprio l’Emiliano della fiction era ovviamente presente alla festa di compleanno. Peccato che qualche giorno fa abbia smentito la presunta relazione con Eleonora.

In merito al suo futuro, l’Annuccia di Un Medico in Famiglia vorrebbe continuare a fare l’attrice ma, con un briciolo di modestia che non guasta mai, afferma: “Non è detto che ci riesca”. Se proprio non dovesse riuscire a proseguire nel mondo della recitazione, Eleonora sogna di fare l’ostetrica.

Potrebbe interessarti anche