logo

Un Medico in Famiglia 8, amore tra Annuccia ed Emiliano anche fuori dal set?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-05

La fiction in onda nella prima serata della domenica di RaiUno, Un Medico in Famiglia, anche in questa sua ottava stagione ha continuato a raccogliere enormi consensi di pubblico, con conseguenti risultati in termini di ascolto davvero soddisfacenti. Una delle protagoniste della serie, che abbiamo imparato a conoscere sin dalla prima stagione, è Eleonora Cadeddu, …

article-post

La fiction in onda nella prima serata della domenica di RaiUno, Un Medico in Famiglia, anche in questa sua ottava stagione ha continuato a raccogliere enormi consensi di pubblico, con conseguenti risultati in termini di ascolto davvero soddisfacenti. Una delle protagoniste della serie, che abbiamo imparato a conoscere sin dalla prima stagione, è Eleonora Cadeddu, meglio nota come Annuccia, che però negli anni è cresciuta fino a diventare maggiorenne ed abbandonare così il nomignolo, diventando semplicemente Anna. Ma come è stato, per lei, crescere letteralmente sotto i riflettori? La giovane attrice lo ha spiegato sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Per me è stato un vero regalo aver avuto due famiglie: quella reale e quella televisiva, formata da attori, registi, truccatori e tecnici. Non faccio confusione tra fiction e realtà però a volte mi sento contemporaneamente Annuccia ed Eleonora”, ha raccontato.

In effetti, non è semplice per lei tenere separata la realtà dalla finzione, poiché, anche sul set, il vero fratello, Michael, interpreta Ciccio, il fratello televisivo: “Sono quella che sono grazie al tempo passato sul set, con persone più grandi. Mi sento come fossi un po’ la figlia di tutti loro”, ha dichiarato la giovane attrice prima di rivelare la sua evoluzione nella fiction. “Tra problemi scolastici, amori e pianti, ha un bel cambiamento”, anticipa Eleonora, “Infatti chiede di essere chiamata Anna, non più Annuccia”.

“La vedrete agguerrita e determinata nel chiedere ciò che vuole. Prende una cotta per un ragazzo e lo tampina fino a conquistarlo! Sbatte il grugno fino a farsi male, senza arrendersi mai. Io nella realtà sono un po’ diffidente. Non sono fidanzata ma ho un amico speciale”. Ed a proposito del ragazzo per il quale perde la testa nella fiction e dell’amico speciale che ha invece nella realtà, Eleonora potrebbe parlare effettivamente della stessa persona. Il settimanale Nuovo, infatti, ha pubblicato alcune foto dell’attrice insieme al collega Edoardo Purgato, di cinque anni più grande di lei, che in Un Medico in Famiglia 8 interpreta Emiliano, il ragazzo per il quale ha perso la testa.

Dalle foto pubblicate, si intravede tra i due un grande feeling tanto da far pensare che ci sia qualcosa di più di una semplice e tenera amicizia. I due sono stati paparazzati in compagnia in un pomeriggio di primavera a Villa Borghese, a Roma, tra coccole e sorrisi. Ed effettivamente, dalle immagini che li immortalano nell’aria potrebbe realmente esserci il profumo dell’amore.

Potrebbe interessarti anche