logo

Un medico in famiglia 7: Pietro Sermonti alias Guido Zanin abbandona definitivamente il cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-17

Una delle serie tv nostrane più amate più amate dal telespettatore italiano, senza ombra di dubbi resta a pieno titolo Un medico in famiglia. Per ogni nuova stagione ha sempre registrato il pienone in termini di ascolti e, a partire dal prossimo settembre, prenderanno il via le riprese della settima stagione. Già da ora, però, …

article-post

Una delle serie tv nostrane più amate più amate dal telespettatore italiano, senza ombra di dubbi resta a pieno titolo Un medico in famiglia. Per ogni nuova stagione ha sempre registrato il pienone in termini di ascolti e, a partire dal prossimo settembre, prenderanno il via le riprese della settima stagione.

Già da ora, però, circolano le prime interessanti indiscrezioni, a partire dall’uscita dal cast di uno degli attori più amati: Pietro Sermonti, nei panni del medico Guido Zanin. L’attore, in realtà, già da tempo aveva anticipato l’addio, che pare avverrà in modo inaspettato e scioccante. Il dottor Guido, infatti, morirà (anche se ancora, sulle modalità, non c’è ancora dato saperlo). Fatto sta che questa volta, non sarà la solita trovata tipica delle serie tv, che prevede dopo un tot di tempo il ritorno sulla scena del protagonista, in modi talvolta del tutto opinabili.

Chi andrà a sostituire il nuovo “medico in famiglia”, in seguito all’uscita di scena di Sermonti? Al momento ancora non si conosce il nome, anche se i provini sono già iniziati.

Anche nonno Libero lascerà il cast, ma continuerà invece a restare Lele (Giulio Scarpati) e la colf interpretata da Beatrice Fazi, la “nuova Cettina”.

Potrebbe interessarti anche