Un medico in famiglia 7: al via le riprese; dopo l’addio di Sermonti e Banfi, arriva Giorgio Marchesi

11/11/2010 di Emanuela Longo

Grandi novità in vista per una delle serie tv italiane più amate di RaiUno, Un medico in famiglia. Proprio in questi giorni, si stanno girando i nuovi 26 episodi della settima stagione e, in base alle prime anticipazioni, non mancheranno neppure questa volta imperdibili colpi di scena.

Vi avevamo già anticipato dell’abbandono di Lino Banfi, vera anima del Medico in famiglia nei panni del saggio nonno Libero, così come della morte di Guido (Pietro Sermonti), in seguito ad un incidente. Maria (Margot Sikabonyi), tuttavia, troverà presto una nuova persona nella quale consolarsi, l’aiutante giornalista Marco (Giorgio Marchesi), che però dovrà far fronte al suo rivale in amore, lo psicologo Francesco.

Anche per Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), non mancheranno i colpi di scena: ad irrompere nelle loro vite, l’ex marito di Bianca e una giovane dottoressa interpretata da Giorgia Surina.

L’attesa è ormai finita, non ci resta che aspettare il prossimo 2011 per scoprire le nuove avventure di casa Martini.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI