logo

Un medico in famiglia 10, terza puntata 14 settembre 2016: la trama, info diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-14

Un medico in famiglia 10 dopo il debutto del 7 settembre 2016, andrà in onda anche stasera, mercoledì 14 con la terza puntata, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa. Ecco di seguito la trama dei due episodi e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming. …

article-post

Un medico in famiglia 10 dopo il debutto del 7 settembre 2016, andrà in onda anche stasera, mercoledì 14 con la terza puntata, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa. Ecco di seguito la trama dei due episodi e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming. Allargata, stravagante e sempre tanto allegra: è tornata la saga della famiglia Martini nell’attesissima decima stagione con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, il nonno più amato dagli italiani, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

Un medico in famiglia 10, trama terza puntata mercoledì 14 settembre 2016

Terzo appuntamento con la fiction “Un medico in famiglia 10” in onda su Rai1 mercoledì 14 settembre alle 21.25. Nel primo episodio dal titolo Non è Francesco, Anna si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko. Valerio vorrebbe che Anna esprimesse un parere sui pezzi del giovane cantautore. La ragazza suggerisce delle modifiche al testo di un brano, che le valgono i complimenti di Valerio per il suo talento artistico. Maddalena, che lo desiderava tanto, riceve a sorpresa una lettera dal segretario particolare di Papa Francesco: Sua Santità le concede un’udienza privata. Ma Libero scopre la verità…

Un medico in famiglia 10, trama terza puntata mercoledì 14 settembre 2016

Nel secondo episodio intitolato Gli esami non finiscono mai, Anna pensa di aver sostenuto un buon esame per l’ammissione a Medicina. Celeste, la giovane specializzanda, vorrebbe essere ammessa in sala operatoria. Lorenzo l’accontenta: ma non sarà una buona idea. Tommy vuole far colpo su Margot, mentre Agnese gli propone un patto pur di fare dei servizi fotografici sui writers. Enrica dice a Lele che Anna sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.

Un medico in famiglia 10, trama terza puntata mercoledì 14 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la terza puntata di Un medico in famiglia, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche