logo

Un, due, tre… Fiorella! Anticipazioni 23 settembre: da Emma, alla Amoroso e Gianna Nannini, gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-23

Aria di contrattempi per Fiorella Mannoia. La riccioluta cantante andrà in scena stasera con la seconda puntata del suo show tutto al femminile dal titolo “Un, due, tre… Fiorella!”, ma si porterà appresso anche qualche piccolo imprevisto. A quanto pare, secondo ciò che riporta TvBlog, il regista del programma dovrà “abbandonare” lo spettacolo per dirigere …

article-post

Aria di contrattempi per Fiorella Mannoia. La riccioluta cantante andrà in scena stasera con la seconda puntata del suo show tutto al femminile dal titolo “Un, due, tre… Fiorella!”, ma si porterà appresso anche qualche piccolo imprevisto. A quanto pare, secondo ciò che riporta TvBlog, il regista del programma dovrà “abbandonare” lo spettacolo per dirigere la prima di “Che tempo che fa”. Ecco tutte le anticipazioni di stasera, sabato 23 settembre.

Un, due, tre… Fiorella! Anticipazioni 23 settembre: tutti gli ospiti

“E’ arrivato l’ordine per il regista Cristian Biondani di lasciare la nave per volare a Milano. Biondani infatti è il regista, oltre che dello show di Fiorella Mannoia, anche di Che tempo che fa. Proprio in queste ore fervono i preparativi per la prima puntata del programma condotto da Fabio Fazio al debutto su Rai1 domenica prossima con ospite, il maestro Ennio Morricone”, scrive TvBlog.

Fiorella Mannoia – attualmente – è rimasta senza regista! Ed intanto, il suo spettacolo vanterà la presenza di personaggi del calibro di Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci e Ornella Vanoni. Mentre stasera, sabato 23 settembre torna su Rai1 la seconda puntata di “Un, due, tre… Fiorella!”, la Mannoia ha anche lanciato in radio il suo ultimo singolo dal titolo “I pensieri di Zo”, che porta la firma dell’apprezzatissimo Fabrizio Moro.

La Mannoia torna con Un, due, tre… Fiorella!

Dopo questa bellissima parentesi alla conduzione, per Fiorella Mannoia si riapriranno le porte della musica, con i nuovi concerti in quattro capitali europee: al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).

Anche stasera, la seconda puntata di “Un, due, tre… Fiorella!”, regalerà al grande pubblico, tanta musica, monologhi, tanti momenti di riflessione, risate e commozione pura. Lo studio, costruito attorno ad un muro è stato pensato perché la cantante ne è affascinata. A fare da filo conduttore – naturalmente – le canzoni. Sia quelle del repertorio di Fiorella Mannoia sia molte altre, tra duetti inediti e sorprese musicali, gli ospiti e la cantante-conduttrice, verranno guidati da un’orchestra e una band che suonerà rigorosamente dal vivo.

Potrebbe interessarti anche