logo

Un cane per due: in onda stasera il film tv di Canale 5 adatto a tutta la famiglia

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-23

Metti uno scapolo, una collega di lavoro, un bambino e un cane di nome Spugna ed ecco il film tv Un cane per due, che andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset. Un cane per due è stato diretto da Giulio Base ed è stato prodotto dalla Taodue. I protagonisti del nuovo tv-movie …

article-post

Metti uno scapolo, una collega di lavoro, un bambino e un cane di nome Spugna ed ecco il film tv Un cane per due, che andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Un cane per due è stato diretto da Giulio Base ed è stato prodotto dalla Taodue. I protagonisti del nuovo tv-movie di Mediaset sono Giorgio Tirabassi, che recita nei panni di Valerio, e Carolina Crescentini, che interpreta il ruolo di Emma.

La trama è molto semplice ed è adatta a tutta la famiglia. Valerio è un pubblicitario, nella cui vita entra Spugna, il cane del suo nipotino. Spugna combinerà grossi guai a Valerio, però allo stesso tempo lo farà avvicinare molto alla sua collega di lavoro, Emma.

Nel film è stato dato spazio anche a momenti comici e a gag e ciò fa di Un cane per due un mix di buoni sentimenti, comicità e happy end.

Oltre a Carolina Crescentini e a Giorgio Tirabassi, che ha spiegato al Tgcom che il tv-movie ha preso ispirazione dai classici della Walt Disney, nel cast compaiono Fabio Troiano, che recita nel ruolo di Marcello, e Valerio Base, il figlio del regista, che, nel film, è il nipotino del personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi.

Un cane per due verrà trasmesso stasera, su Canale 5 alle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche