logo

Umberto Tozzi, 40 anni che ti amo: il concerto all’Arena di Verona stasera su Canale 5, tutti gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Arriva in TV stasera, sabato 20 dicembre 2017, lo spettacolo dal titolo 40 anni che Ti amo, il concerto che Umberto Tozzi ha tenuto lo scorso 14 ottobre all’Arena di Verona per celebrare, appunto, i 40 anni della canzone che lo consacrò, permettendogli anche di vincere il Festivalbar. Il brano rimase al primo posto dei …

article-post

Arriva in TV stasera, sabato 20 dicembre 2017, lo spettacolo dal titolo 40 anni che Ti amo, il concerto che Umberto Tozzi ha tenuto lo scorso 14 ottobre all’Arena di Verona per celebrare, appunto, i 40 anni della canzone che lo consacrò, permettendogli anche di vincere il Festivalbar. Il brano rimase al primo posto dei singoli più venduti in Italia senza interruzioni dal 23 luglio al 22 ottobre 1977, vendendo 8 milioni di copie in tutto il mondo. Ecco le anticipazioni di stasera.

Umberto Tozzi, il concerto su Canale 5: info streaming

Appuntamento su Canale 5 stasera, sabato 30 dicembre alle 21.10. Oltre alla leggendaria canzone che ha ispirato il titolo della serata ascolteremo tante altre hit entrate nella storia del pop italiano e internazionale, come Gloria, Donna amante, mia, Dimentica dimentica, Stella stai, Notte rosa e Gli altri siamo noi.

Il concerto di Umberto Tozzi sarà trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nella prima serata a partire dalle 21,15, ma sarà visibile anche attraverso live streaming su sito ufficiale video.mediaset.it. Il live per intero, sarà poi disponibile subito dopo la trasmissione, nella sua versione integrale, rimanendo sul portale per tutti i giorni successivi alla messa in onda di oggi.

Umberto Tozzi, i grandi ospiti di stasera

Non mancheranno i grandi ospiti: Umberto Tozzi infatti ha voluto sul palco accanto a sé colleghi e amici. Da Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri (con cui Tozzi ha vinto il Festival di Sanremo nel 1987 cantando Si può dare di più) a Raf (che ha duettato con lui in Gente di mare, terza classificata all’Eurovision Song Contest nel 1987). A esibirsi con il cantante torinese ci saranno anche Al Bano, Fausto Leali e Marco Masini. La regia dello spettacolo è di Roberto Cenci.

Potrebbe interessarti anche