logo

Uman Take Control, Siria De Fazio: “Mi piace tutto ciò che è nuovo”. E confessa di essere attratta da Veronica Ciardi

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-07

Siria De Fazio è stata, seppur per pochissimo, una delle concorrenti del nuovo reality show “Uman Take Control”, in onda su Italia Uno, condotto da Rossella Brescia e Mago Forest. Per riassumere lo scopo del programma, ricordiamo che si tratta di un format dove i concorrenti (che sono ex protagonisti di reality show) sono “in …

article-post

Siria De Fazio è stata, seppur per pochissimo, una delle concorrenti del nuovo reality show “Uman Take Control”, in onda su Italia Uno, condotto da Rossella Brescia e Mago Forest. Per riassumere lo scopo del programma, ricordiamo che si tratta di un format dove i concorrenti (che sono ex protagonisti di reality show) sono “in mano” ai telespettatori che da casa, per mezzo del televoto e del web, comandano i concorrenti decidendo quello che devono fare.

E l’ex gieffina del Grande Fratello 9, Siria De Fazio, come dicevamo è stata proprio una delle partecipanti al programma, prima del brutto incidente di percorso che, dopo la puntata d’esordio del programma, l’ha costretta ad abbandonare. La sua uscita è stata inattesa, ed in parte, anche alla luce delle sue dichiarazioni rilasciate sulle pagine di “Top” prima di entrare al programma, ha rappresentato un vero peccato, considerando proprio il grande entusiasmo che la ragazza nutriva verso la nuova trasmissione:

Sono pronta a mettermi a disposizione del pubblico. Sono curiosa, l’esperimento potrebbe replicare i successi delle prime edizioni del Grande Fratello,

aveva infatti dichiarato prima del suo ingresso.

Il fatto che fosse un reality nuovo e l’idea di poter giocare, l’ha portata a partecipare al programma.

Mi piace tutto ciò che è nuovo. Mi piace giocare e ho voluto da subito mettermi in fila per le selezioni. Da ragazzina avevo il Tamagotchi, ho anche giocato con le amiche a fare il Tamagotchi umano.

Fin dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, Siria non ha mai nascosto il fatto di essere attratta dalle donne. E tra le altre concorrenti del reality “Uman” è presente anche un’altra ex concorrente del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi verso cui Sira ha puntato gli occhi.

Non ho mai nascosto il fatto che la trovo una bella ragazza e che è anche una bella persona – confessa – Condividere questa esperienza potrebbe far nascere una bella amicizia. Non mi spingerei oltre, anzi sono imbarazzatissima. Dopo le cose che ho detto, credo che i primi momenti saranno un po’ critici. Dovrò sfondare il muro della mia timidezza per ridere con lei.

In molti curiosi, attendevano proprio di vedere l’evolversi dell’amicizia tra Siria e Veronica, peccato sia stata interrotta sul nascere.

Potrebbe interessarti anche