logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Veronica Ciardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-26

Ad un anno di distanza, dopo la fine del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi ci riprova e si ributta dentro un nuovo reality e dentro una tutina che darà al pubblico da casa ufficialmente il diritto di poterle impartire degli “ordini” in stile tamagotchi. Ma chi è Veronica Ciardi? All’interno della Casa del Grande Fratello …

article-post

Ad un anno di distanza, dopo la fine del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi ci riprova e si ributta dentro un nuovo reality e dentro una tutina che darà al pubblico da casa ufficialmente il diritto di poterle impartire degli “ordini” in stile tamagotchi.

Ma chi è Veronica Ciardi? All’interno della Casa del Grande Fratello 10, ha creato dinamiche, litigi e relazioni. Fa ufficialmente il suo ingresso una settimana dopo dall’inizio del reality, ed entra in Casa insieme a Mauro Marin, che ne rimane colpito fin da subito.

Lui s’innamora follemente, lei no.

Poco dopo, intraprende una sorta di relazione con Massimo Scattarella, conosciuto ai più come Pit Bull, ma anche quella, tra alti e bassi, naufraga senza poterla nemmeno chiamare ufficialmente “storia d’amore”. Lui si innamora pazzamente, lei no.

S’infatua brevemente anche di Daniele Santoianni, colui che nella Casa entra ufficialmente come il sosia di Riccardo Scamarcio. Lui non s’innamora, ma nemmeno lei.

Nel frattempo, fa il suo ingresso nella Casa, Sarah Nile, spezza il cuore di Mauro Marin e intraprende una relazione d’amicizia molto particolare con Veronica.

La stessa Ciardi, durante un’intervista a Le Iene, dichiarerà di aver fatto petting nella Casa con la Nile e i “Ti amo”, durante la loro avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si sprecheranno. Verità o finzione? Non si sa, in quanto, le due ragazze continuano a non dichiararsi lesbiche, ma continuano ad amoreggiare in maniera passionale, fuori e dentro la Casa.

La loro unione, verrà chiamata dai fan semplicemente “Il sogno”. Vacanze insieme, convivenza e amore eterno? Al momento Sarah Nile sembra essersi fidanzata ufficialmente con Matteo Guerra, mentre Veronica, prima di iniziare questa nuova avventura, ha ritrovato Matteo Stranieri, suo ex fidanzato.

Dopo il Grande Fratello 10 inoltre, la Ciardi è entrata ufficialmente nelle grazie di Barbara D’Urso, dapprima durante la sua Domenica Cinque e adesso sporadicamente all’interno di Pomeriggio Cinque.

Uman Take Control è la sua prossima avventura, riuscirà a lasciare il segno anche questa volta?

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche