logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Veridiana Mallmann

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-01

Perché Veline si nasce, non si diventa. Ecco perché, Veridiana Mallmann ci riprova e, per rilanciare la sua immagine, gioca la carta del reality game partecipando a Uman Take Control. Nata in Brasile, a tre anni inizia a lavorare come modella e in seguito si trasferisce a New York, ma vive e lavora anche in …

article-post

Perché Veline si nasce, non si diventa. Ecco perché, Veridiana Mallmann ci riprova e, per rilanciare la sua immagine, gioca la carta del reality game partecipando a Uman Take Control.
Nata in Brasile, a tre anni inizia a lavorare come modella e in seguito si trasferisce a New York, ma vive e lavora anche in Spagna, Grecia e Germania.

Ma, sarà proprio l’Italia a farla conoscere al grande pubblico, partecipando a Striscia La Notizia, come velina in sostituzione di Thais Souza Wiggers, in quel periodo in dolce attesa.
Dopo Striscia, arriva anche per Veridiana un reality show, ecco perché partecipa a L’isola dei Famosi 6, edizione vinta da Vladimir Luxuria.

Durante l’Isola, conosce e s’innamora di Leonardo Tumiotto, nuotatore italiano, con la quale è tutt’ora fidanzata e spera di sposarsi.

Uman Take Control, è un’altra carta da giocare, sarà per caso l’ultima?

Potrebbe interessarti anche