logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Siria De Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-28

Ricordate l’insolita e sexy mangiafuoco del Grande Fratello 9? Esatto, stiamo proprio parlando di Siria De Fazio, ex gieffina che adesso ritroveremo all’interno del reality game, Uman Take control, in partenza su Italia 1 dal prossimo 2 maggio. La ragazza, durante la sua partecipazione, è stata molto amata dal pubblico, infatti il pubblico l’ha comunque …

article-post

Ricordate l’insolita e sexy mangiafuoco del Grande Fratello 9? Esatto, stiamo proprio parlando di Siria De Fazio, ex gieffina che adesso ritroveremo all’interno del reality game, Uman Take control, in partenza su Italia 1 dal prossimo 2 maggio.

La ragazza, durante la sua partecipazione, è stata molto amata dal pubblico, infatti il pubblico l’ha comunque portata avanti quasi fino alla fine del gioco.

Una volta uscita dalla Casa, le esibizioni “particolari” della ragazza, sono continuate anche fuori, e la sua passione per il fuoco, le ha dato grande visibilità portandola a fare numerosi spettacoli in giro per l’Italia.

Dichiaratamente omosessuale, una volta fuori, ha confessato di aver ricevuto proposte indecenti persino da una donne molto famose.

Senza peli sulla lingua, ha prima ammesso di avere un debole per Veronica Ciardi, che ritroverà a breve durante il reality game, e successivamente, si è fatta avanti in maniera scherzosa, anche con Angelica Livraghi.

La De Fazio inoltre, dopo il Grande Fratello, avrebbe dovuto far parte del reality show La Tribù – Missione India, il progetto però, è naufragato prima di decollare.

Riuscirà tramite questa nuova avventura a lasciare definitivamente un segno? Magari a fuoco, data la professione.

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche