logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Rocco Pietrantonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-01

Qual è la strada più facile e veloce per diventare famosi? Partecipare a un reality, andare a Uomini e Donne, come corteggiatore oppure come tronista, o fidanzarsi con qualcuno di famoso. Rocco Pietrantonio per esempio, giusto per non farsi mai mancare nulla, ha fatto tutte le cose sopra citate, ma tutte, evidentemente, con scarsi risultati, …

article-post

Qual è la strada più facile e veloce per diventare famosi? Partecipare a un reality, andare a Uomini e Donne, come corteggiatore oppure come tronista, o fidanzarsi con qualcuno di famoso.

Rocco Pietrantonio per esempio, giusto per non farsi mai mancare nulla, ha fatto tutte le cose sopra citate, ma tutte, evidentemente, con scarsi risultati, visto che al momento, la sua popolarità brancola nel buio.

Ex corteggiatore di Uomini e Donne ai tempi di Alessia Fabiani, ex attore dell’edizione numero tre, della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, ex concorrente de La Fattoria 4, e fidanzato ufficiale di Lory Del Santo, conosciuta su Facebook.

Ha deciso di darci un taglio adesso? A quanto pare no, ecco perché, parteciperà anche a Uman Take Control, il reality game che partirà ufficialmente il 2 maggio, a partire dalle 21.10, in onda su Italia 1 e condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

Dopo questo, riuscirà a darsi pace? Staremo a vedere!

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche