logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Maicol Berti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-26

Dopo Veronica Ciardi, nel cast ufficiale di Uman Take Control, (ri)troviamo un altro ex concorrente del Grande Fratello 10; stiamo parlando dell’eccentrico Maicol Berti. Personaggio molto amato dal pubblico durante l’edizione, tanto da essere considerato per molte settimane il possibile vincitore di quella fortuna edizione. Maicol non ha vinto, ma si è portato a casa …

article-post

Dopo Veronica Ciardi, nel cast ufficiale di Uman Take Control, (ri)troviamo un altro ex concorrente del Grande Fratello 10; stiamo parlando dell’eccentrico Maicol Berti. Personaggio molto amato dal pubblico durante l’edizione, tanto da essere considerato per molte settimane il possibile vincitore di quella fortuna edizione. Maicol non ha vinto, ma si è portato a casa la simpatia e l’affetto del pubblico.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, si era invaghito di Giorgio Ronchini, il concorrente veneziano che si è aggiudicato il secondo posto.

Tra alti e bassi tra i due, si è creata solo una bella amicizia che è comunque continuata anche fuori dal reality show.

Maicol, durante questa nuova edizione del Grande Fratello, ha curato una sua rubrica, dal titolo Ci piace!, per la rivista ufficiale del programma.

Di lui però, durante questo anno si sa molto poco, e crediamo che, a parte qualche sporadica ospitata TV, le serate in discoteca e le varie (e classiche) iniziative dopo reality non abbia fatto nulla di estremamente rilevante a parte un film, dal titolo Piccoli Criminali, presentato il 16 marzo a Roma. Nel cast oltre a lui: Tony Sperandeo, Alberto Baiocco, Mara Adriani, Massimo Scattarella, Samuele Mecucci, Karim Capuano, Federico Mastrostefano, Alvaro Vitali e tanti altri. Insomma… a parte Sperandeo e Vitali, un trionfo di ex tronisti ed ex gieffini.

Uman Take Control, è l’ennesima carta da giocare per aggiudicarsi un posto nel patinato mondo dello spettacolo, ci riuscirà?

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche