Uman Take control, le schede dei concorrenti: Luca Tassinari

30/04/2011 di Valentina Gambino

Cosa non si fa per un attimo di gloria. Ne sa qualcosa Luca Tassinari, prossimo alla partecipazione come concorrente di Uman Take Control, il reality game che ha unito dodici ex concorrenti di reality show, e li ha “frullati” insieme per creare un format in stile tamagotchi.

Ex secchione, de La Pupa e il secchione – Il ritorno, Luca Tassinari, si è distinto dalla folla, semplicemente perché, alla vista di una donna, ma più precisamente alla vista della sua pupa, Pasqualina, non riusciva più a tenerlo dentro i pantaloni, avendo un costante alzabandiera che creava imbarazzo più alla pupa che al secchione ingrifato.

Il percorso fatto alla Pupa e il secchione, gli ha regalato notorietà e la partecipazione al Chiambretti Night, oltre a continue serate e feste in mezzo a ex gieffini e affini.

Triste fine per un normalista? Può darsi, ma una cosa è certa, Tassinari non è un normalista ma un matematico che si è spacciato per altro, e non solo, il ragazzo, durante il provini de La Pupa e il secchione, aveva dichiarato di aver vinto per tre anni conseguitivi l’oro alle Nazionali di Matematica, ma, anche in questo caso, basta fare una ricerca, e il suo nome al primo posto non compare proprio mai.

Un percorso studiato a tavolino, per un attimo di gloria. Riuscirà a vincere almeno questa nuova avventura?

[poll id=”12″]

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI