logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Elena Morali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-01

Cosa dire di Elena Morali? Poco o nulla, in quanto, l’ex pupa de La pupa e il secchione – Il ritorno, non credo abbia messo da parte un curriculum tale da meritare risalto, oppure un occhio di riguardo. Uman Take Control, è la sua seconda esperienza televisiva, dopo che, nella prima ha fatto di tutto …

article-post

Cosa dire di Elena Morali? Poco o nulla, in quanto, l’ex pupa de La pupa e il secchione – Il ritorno, non credo abbia messo da parte un curriculum tale da meritare risalto, oppure un occhio di riguardo.

Uman Take Control, è la sua seconda esperienza televisiva, dopo che, nella prima ha fatto di tutto per uscire fuori e tirare il peggio di sé.

Ricordate il povero secchione Fulvio De Giovanni? Ricordate quando, durante un confessionale a due, la dolce donzella l’ha riempito di botte? Se non lo ricordate, vi consiglio di farvi un giro giù per il tubo, qualcosa sicuramente troverete, giusto per rendervi conto del alto livello, mica per altro.

Nel corso di Uman Take Control inoltre, la Morali, avrà il piacere (siamo proprio sicuri?) di ricongiungersi con Luca Tassinari, suo partener televisivo per un periodo, prima che il giovane decidesse di andare nuovamente tra le braccia della sua pupa Pasqualina.

Cos’altro dirvi? Si è parlato per molto tempo di un flirt con Renzo Bossi, figlio di Umberto, ma del resto, dopo Miss Padania il percorso quanto meno mi appare coerente.

Riuscirà questa volta ad emergere tra la folla?

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche