logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Bambola Ramona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-01

Ricordate Bambola Ramona? Forse, se il nome vi dirà qualcosa, ma mica tanto, basterà fare una ricerca e il suo prosperoso (ex) davanzale, almeno a qualcuno tornerà sicuramente in mente. Bambola per gioco, Ramona Chorleau all’anagrafe. Classe 1982, nazionalità rumena e un diploma al liceo artistico portato a casa. Inizia come modella, ma è solo …

article-post

Ricordate Bambola Ramona? Forse, se il nome vi dirà qualcosa, ma mica tanto, basterà fare una ricerca e il suo prosperoso (ex) davanzale, almeno a qualcuno tornerà sicuramente in mente.

Bambola per gioco, Ramona Chorleau all’anagrafe. Classe 1982, nazionalità rumena e un diploma al liceo artistico portato a casa. Inizia come modella, ma è solo durante Cronache Marziane nel 2004/05, la trasmissione in onda in seconda serata su Italia 1, condotta da Fabio Canino, che Ramona avrà finalmente un pizzico di visibilità.

Nel 2005 partecipa come concorrente al reality show, La Talpa, programma condotto da Paola Perego. Nello stesso anno, e successivamente nel 2006, non possono ovviamente mancare due calendari sexy.

Nel 2011, prima di partecipare a Uman Take Control, prende parte al film commedia Irreality.

Voglia di cinema, reality o entrambi?

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche