logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Antonio Zequila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-01

Ebbene sì, che ci crediate o meno, che vi piaccia o no, Antonio Zequila, è un attore italiano. Vanta la bellezza di ventuno film all’attivo, con titoli del tipo: Sapore di donna, L’amante scomoda, Gatta alla pari e Stringimi forte i polsi. Oltre al cinema, Zequila, ha trovato fama e successo (?) grazie anche a …

article-post

Ebbene sì, che ci crediate o meno, che vi piaccia o no, Antonio Zequila, è un attore italiano. Vanta la bellezza di ventuno film all’attivo, con titoli del tipo: Sapore di donna, L’amante scomoda, Gatta alla pari e Stringimi forte i polsi.

Oltre al cinema, Zequila, ha trovato fama e successo (?) grazie anche a una serie infinita di fotoromanzi, ma non solo, il ragazzotto dagli occhi di giacchio, ha recitato anche in TV nella soap Centovetrine, e nelle fiction College, Il Maresciallo Rocca e Carabinieri.

Ma, nonostante cinema e TV, è diventato davvero famoso grazie alla terza edizione de L’isola dei Famosi, dove, dopo poco gli è stato attribuito il soprannome di Er Mutanda.

Famosa e memorabile negli archivi della trash TV, il suo litigio, durante la Domenica In condotta da Mara Venier, con Adriano Pappalardo e, per colpa di esso, il direttore Fabrizio Del Noce, dispose l’allontanamento dei due da qualsiasi trasmissione della Rai, e non solo, il litigio, provocò anche una settimana di sospensione del contenitore domenicale.

Uman Take Control è la sua prossima avventura e, prima di congedarlo, vogliamo anche ricordarvi che l’attore, vanta un passato (mica tanto passato) da cantante, in quanto, nel 2006 ha pubblicato il suo primo disco, dal titolo Senza di te.

Riuscirà San Gaspare del Bufalo (il santo al quale è devoto) a fargli vincere il reality game?

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche