logo

Uman Take Control, Guendalina Tavassi rifiuta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-14

Giusto ieri, in questo articolo vi avevamo parlato del nuovo reality show in onda a partire dal prossimo 29 aprile sulla rete giovane di casa Mediaset, Uman Take Control, e che vanta la conduzione di Rossella Brescia e del Mago Forest. Come ha già annunciato in un’intervista a Libero il direttore di Italia 1, Luca …

article-post

Giusto ieri, in questo articolo vi avevamo parlato del nuovo reality show in onda a partire dal prossimo 29 aprile sulla rete giovane di casa Mediaset, Uman Take Control, e che vanta la conduzione di Rossella Brescia e del Mago Forest.

Come ha già annunciato in un’intervista a Libero il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, si tratta di un nuovo format che “avrà come concorrenti degli ex di tutti i reality, che riporteremo allo status di umani, perché spesso hanno a vita il marchio appunto di ‘ex’”.

Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signori, Tv, Sorrisi e Canzoni, proprio la showgirl e conduttrice, aveva annunciato che il cast era ancora in corso, anticipando alcuni dei nomi di ex partecipanti di reality sottoposti a provini. Oltre ai nomi di Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Elena Morali, Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, era stato fatto anche quello dell’ex gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, la giovane mamma romana spesso al centro delle polemiche proprio per essere stata lontana dalla piccola figlia Gaia durante i mesi di convivenza nello stabile di Cinecittà.

Oggi, arriva tuttavia la notizia relativa al suo rifiuto di partecipare al nuovo reality, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. Vi riportiamo, quindi, il messaggio degli admin della pagina in questione: “Notizia ufficiale su Uman Take Control: Guenda non, e ripetiamo non, parteciperà assolutamente!!!! Le è stato chiesto di farlo, dicendole anche che l’avrebbero presa subito senza fare nessun provino, ma la risposta di gue è stata categorica: no!! Ovviamente non lascerà Gaia ancora una volta e il reality è moralmente discutibile. Un nome a caso, però, ce l’avremmo da proporre”.

Non ci sono dubbi che la presenza di Guendalina, una delle concorrenti più forti di questa undicesima edizione del reality di Canale 5, avrebbe certamente contribuito ad innalzare gli ascolti del programma. Tuttavia, se così fosse, comprendiamo e condividiamo pienamente le motivazioni che avrebbero così spinto la giovane mamma romana a dire di no.

Potrebbe interessarti anche