Uman Take Control anticipazioni, stasera, macchina della verità per gli omini e l’esperto criminologo

09/05/2011 di Emanuela Longo

Questa sera, ci attende una nuova puntata all’insegna del reality game in onda su Italia 1, con protagonisti gli omini in tuta colorata, Uman Take Control.

La settimana appena trascorsa, è stata tutta all’insegna di prove bizzarre (ed imbarazzanti) alle quali i concorrenti in gara sono stati chiamati a sottoporsi, allo scopo di guadagnare punti vita importanti ai fini della classifica generale che, nel momento in cui vi scriviamo, vede primeggiare ancora la preferita dal web, Veronica Ciardi, seguita dall’amico ed ex gieffino con il quale ha condiviso l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia (Grande Fratello 10), Maicol Berti.

Ma oltre alle prove, decretate come sempre tramite l’indizione di vari sondaggi ai quali ha risposto il vasto pubblico del web, non sono mancate neppure le crisi di nervi, l’ultima degna di essere sottolineata, quella che ha visto una lite alquanto furibonda tra Veronica, Elena Morali e Bambola Ramona, quest’ultima accusata a gran voce di falsità e che avrebbe tentato la fuga scavalcando la finta siepe del giardino, prima di essere riportata alla calma (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). La stessa Ramona, ieri ha anche momentaneamente abbandonato il reality per motivi di salute “non riferibili”, come si legge sul sito ufficiale della trasmissione, poi successivamente rientrata in gioco dopo una visita con il medico di Uman.

Ma tornando alla nuova puntata che ci attende nella prima serata odierna, chiaramente ne vedremo nuovamente delle belle (?). Considerando che la maggior parte delle liti nate nel laboratorio, sono state tutte (o quasi) basate sul tema “falsità”, gli autori del reality game hanno pensato bene di fare ricorso alla macchina della verità, al fine di decretare il grado di sincerità dei nostri omini.

Nel corso di questa seconda puntata, ci sarà anche un esperto criminologo, Francesco Bruno, che tenterà di spiegare il senso di subordinazione dei concorrenti nei confronti del pubblico.

Sarà sempre il pubblico ad avere anche stasera un ruolo decisivo, decretando il destino degli otto omini ancora in gara: Veronica Ciardi, Bambola Ramona, Veridiana Mallmann, Elena Morali, George Leonard, Sergio Volpini, Maicol Berti e Luca Tassinari.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI