logo

Ultimo secondo a Sanremo 2019 contro i giornalisti “rompete sempre il…”, commento su Mahmood – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-02-10

Ultimo credeva di vincere Sanremo 2019, ed invece si è dovuto mal accontentare del secondo posto, piazzandosi alle spalle di Mahmood. Una “sconfitta” che, nonostante abbia cercato di nascondere e smentire, alla fine, dalle sue parole in conferenza stampa, sembra avergli fatto molto male. Terminata la 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, poco dopo …

article-post

Ultimo credeva di vincere Sanremo 2019, ed invece si è dovuto mal accontentare del secondo posto, piazzandosi alle spalle di Mahmood. Una “sconfitta” che, nonostante abbia cercato di nascondere e smentire, alla fine, dalle sue parole in conferenza stampa, sembra avergli fatto molto male. Terminata la 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, poco dopo l’1.30 si è svolta la conferenza stampa dove Ultimo ha dato il “meglio” di sé sbottando contro i giornalisti ma spiegando di non provare alcun rancore per come si è conclusa la kermesse. Su quest’ultima affermazione qualcuno potrebbe avere da ridire… Ma ecco di seguito quali sono state le dichiarazioni di Ultimo.

Ultimo attacca i giornalisti dopo il secondo posto a Sanremo 2019

A differenza dei ragazzi de Il Volo che appena giunti in conferenza stampa hanno acclamato la vittoria di Mahmood con parole di stima – “Siamo felici per la vittoria di Mahmood, davvero. È un grande artista ed è un bravo ragazzo” – lo stesso non si può dire per Ultimo. Il ragazzo si è subito dimostrato molto nervoso soprattutto nei riguardi dei giornalisti.

“Non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere come invece avete scritto voi. Mi sono sempre grattato, ma non è servito. La mia vittoria è, al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un’esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, la mia vittoria sarà dopo il Festival”, ha esordito.

“La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo… per Mahmood”: queste ultime parole hanno scatenato ovviamente il brusio tra i presenti in sala per la parola “ragazzo” e la reazione di Ultimo non si è fatta attendere.

“Sai perchè non mi va bene? Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e poi dovete sempre rompere il cazz*”, ha replicato adirato contro i giornalisti, prendendosi naturalmente i fischi. Nonostante questo però, “Non provo rancore per come è andata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Voi (i giornalisti, ndr) avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete rompere il c**o” 😱😱 #Ultimo #Sanremo2019

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Potrebbe interessarti anche