logo

Ultimo fidanzato con Jacqueline Luna: ecco la reazione di Heather Parisi – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha ritrovato l’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, 21 anni, infiuencer e aspirante attrice, figlia di Heather Parisi. Foto romantiche, baci sulla spiaggia, commenti divertenti sui rispettivi profili social e, oggi, paparazzati pure tra le pagine di Chi Magazine. Ultimo fidanzato con Jacqueline, la reazione di Heather Parisi Ultimo e …

article-post

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha ritrovato l’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, 21 anni, infiuencer e aspirante attrice, figlia di Heather Parisi. Foto romantiche, baci sulla spiaggia, commenti divertenti sui rispettivi profili social e, oggi, paparazzati pure tra le pagine di Chi Magazine.

Ultimo fidanzato con Jacqueline, la reazione di Heather Parisi

Ultimo e Jacqueline sono stati beccati in un noto ristorante di pesce della capitale, il Sanlorenzo, prima che lei partisse per l’estero. La reazione dei social a questa relazione è stata molto forte e sentita.

Ultimo ha quasi tre milioni di follower – ma la cosa curiosa è che molti attendono di sapere che cosa ne pensa mamma Heather Parisi, nota per piglio polemico e per un rapporto altalenante con la figlia Jacqueline. 

Due anni fa la ragazza, vedendo la madre in tv mentre parlava della famiglia che ha formato con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, aveva polemizzato sui social: “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, riferendosi a lei e a Rebecca. Jacqueline è la seconda figlia di Heather Parisi, è nata dal legame fra la showgirl e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo ed è molto legata a Rebecca Jewel, figlia della ballerina e di Giorgio Manenti

Dunque, quale è stata la reazione definitiva di Heather Parisi sulla nuova relazione d’amore della figlia? Al momento non è emerso nulla di significativo, non pubblicamente almeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Potrebbe interessarti anche