logo

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si sono lasciati? Il gossip sulla fine del loro amore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-08

Lui è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023. Lei, indirettamente, anche, dal momento che nel ricercare informazioni sulla vita privata del primo, inevitabilmente è spuntato anche il suo nome. I protagonisti del gossip sono Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si sono lasciati? Il …

article-post

Lui è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023. Lei, indirettamente, anche, dal momento che nel ricercare informazioni sulla vita privata del primo, inevitabilmente è spuntato anche il suo nome. I protagonisti del gossip sono Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si sono lasciati?

Il cantante e la figlia di Heather Parisi fino a poco tempo fa erano una coppia ma a quanto pare la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero. Ecco cosa si legge in merito:

Ultimo, il cantante dei record, vola nelle classifiche. Da due settimane il suo Alba è l’album più venduto. La sua vita sentimentale invece non va a gonfie vele. La storia con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, è giunta al termine a pochi giorni dal ventitreesimo compleanno di lei, che cade il 10 marzo. Oggi il cantante pensa solo alla sua musica: l’album, ma soprattutto i… single.

Nessuno dei due ha finora confermato l’indiscrezione. A lei Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, aveva dedicato la canzone “Quel filo che ci unisce”. E sempre lei lo ha “salvato dalla solitudine e dalle cose materiali della vita” dopo il tira e molla con Federica Lelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

Potrebbe interessarti anche