logo

Ultimo e Federica Lelli di nuovo insieme: lo scoop di “Chi” con gli scatti bollenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Questo è proprio un momento d’oro per Ultimo. Il celebre cantante romano ha da pochissimo conquistato lo Stadio Olimpico di Roma con un concerto sold out, ritrovando anche l’amore. Federica Lelli, sua (ex) fidanzata è tornata tra le sue braccia. La loro storia era finita alcuni mesi dopo la vittoria del cantante al Festival di …

article-post

Questo è proprio un momento d’oro per Ultimo. Il celebre cantante romano ha da pochissimo conquistato lo Stadio Olimpico di Roma con un concerto sold out, ritrovando anche l’amore. Federica Lelli, sua (ex) fidanzata è tornata tra le sue braccia. La loro storia era finita alcuni mesi dopo la vittoria del cantante al Festival di Sanremo 2018, tra le Nuove Proposte, tanto che nel brano I tuoi particolari arrivato secondo a Sanremo 2019 si parla di una relazione conclusa ma che fa sentire la sua mancanza.

Ultimo e Federica Lelli di nuovo insieme

Attualmente però, stando a quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 17 luglio, Ultimo e Federica Lelli si sarebbero riuniti. Gli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini infatti li ritraggono insieme in barca a Capri durante una romantica vacanza.

Sul proprio profilo Instagram, Ultimo non commenta, ma festeggia per l’ennesimo record: è il primo artista vivente che è presente nella top ten degli album più venduti dell’anno con 3 album di studio. Intanto proseguono a gonfie vele le prevendite per il tour negli stadi del 2020: a sole 24 ore dall’apertura delle prevendite sono già 120mila i biglietti venduti, e lo stadio San Siro di Milano va verso il sold out.

Lo scoop di Chi con gli scatti bollenti

“Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai. Sembrava che la storia tra il cantante dei record (tre album in classifica contemporaneamente e il tour sold out, comprese le date del 2020), e Federica Lelli fosse finita, invece, “Chi” li fotografati insieme in barca a Capri durante una romantica vacanza”, scrive il Magazine che poi anticipa che le foto più hot, le potrete vedere sulla rivista in edicola da oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo e Federica Lelli sono tornati insieme. Il cantante dei record è fortunato sia con la musica che in amore: vi piace questa coppia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche