Le ultime volontà di Rossano Rubicondi: chi terrà metà delle sue ceneri, giallo sui funerali

02/11/2021 di Emanuela Longo

Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Rossano Rubicondi sapeva da circa un anno di stare male ma aveva preferito tenere all’oscuro di tutto i suoi genitori che, come hanno ammesso nelle ultime interviste, solo raramente sentivano telefonicamente il figlio il quale non li aveva messi al corrente della malattia che lo ha stroncato a soli 49 anni. Rossano aveva disposto cosa avrebbero dovuto fare dopo la sua morte.

Ultime volontà di Rossano Rubicondi

I genitori di Rossano Rubicondi, Claudio e Rosa, sono intervenuti ieri nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 alla quale hanno rilasciato alcune dichiarazioni inedite sull’ex naufrago dell’Isola dei Famosi venuto improvvisamente a mancare dopo una dolorosa malattia di cui gli stessi erano all’oscuro.

Tra le sue ultime volontà, anche quella di essere cremato dopo la morte. Lo hanno svelato i suoi genitori i quali hanno accolto la richiesta avanzata loro da Ivana Trump che avrebbe tanto voluto metà delle ceneri di Rossano, impegnandosi a inviare l’altra metà alla famiglia in Italia. Questo significa che i funerali sarebbero già stati celebrati in America, dove Rubicondi viveva.

Claudio e Rosa avrebbero ricevuto la telefonata di Ivana Trump:

Ci ha chiamati per esprimere intanto il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Ci ha chiesto di tenerne una parte e le abbiamo detto subito di sì.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI