logo

Ultima puntata di Scorie per la notte di RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-25

L’ultima puntata di Scorie, il programma condotto da Elena Di Cioccio, in onda questa notte su RaiDue intorno alle 00:15, dopo la semifinale del talent show X Factor, si accinge a chiudere i battenti, e lo fa in grande stile. Protagonista della serata, direttamente dalla scrivania di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale …

article-post

L’ultima puntata di Scorie, il programma condotto da Elena Di Cioccio, in onda questa notte su RaiDue intorno alle 00:15, dopo la semifinale del talent show X Factor, si accinge a chiudere i battenti, e lo fa in grande stile.

Protagonista della serata, direttamente dalla scrivania di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, Enzo Iacchetti, che insieme alla padrona di casa proporrà un inedito duetto canoro, omaggiando il grande Giorgio Gaber.

Non mancherà neppure il gossip, con il comico Massimo Bagnato, che ha in serbo per i telespettatori di Scorie, uno scoop su Antonella Clerici, prossima alla conduzione del Festival di Sanremo.

I Pali & Dispari, questa sera saranno affiancati da Francesca Lodo per il consueto “spazio culturale”, ma non mancherà neppure la divertente Rassegna Stampa a cura del Maestro Sergione (Rocco Tanica), seguita dallo spazio dedicato ai commenti scottanti, curato come sempre da Vauro (Giorgio Ganzerli) e dalle sue pungenti vignette.
Ma l’ultima puntata del programma, non potrà certamente concludersi senza il superospite internazionale, diventato ormai presenza fissa, Shakira (Brenda Lodigiani), in collegamento con lo studio. Il tutto sarà farcito da contributi e filmati esilaranti sulla televisione e i suoi protagonisti.

Appuntamento da non perdere!

Potrebbe interessarti anche