Ultima puntata de “Le Iene Show”: intervista a Totti; Mauro Marin svela di aver avuto un incontro con una trans; Sabrina Ferilli parla del suo spogliarello

22/04/2010 di Laura Errico

Ieri sera ha chiuso i battenti “Le iene show”, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Uno dei tanti servizi proposti, durante l’ultima puntata, è stata l’intervista a Francesco Totti, calciatore della Roma e marito di Ilary Blasi.
Il primo argomento di conversazione è stato l’ultimo Derby della Roma. Il bomber ha, inizialmente, dato una spiegazione del gesto che ha fatto alla fine della partita, affermando che tutti sfottono la squadra avversaria ed inoltre il Derby è un incontro speciale, tanto che lui tra lo scudetto e un Derby preferirebbe vincere il secondo.
Il calciatore ha poi dato i voti alla Roma e alla Lazio per la medesima partita: la sua squadra merita un 11, quella avversaria un 7, mentre lui ha offerto una prestazione da 10.
Si accenna poi alla partita che la Roma dovrà giocare domenica contro la Sampdoria e Totti dice che Cassano deve stare buono, perché lui può fare la differenza.
Tema successivo: lo scudetto. Secondo Totti a vincerlo sarà l’Inter, però:

Siamo (noi giocatori della Roma) primi in classifica, abbiamo la possibilità di vincerlo, sappiamo che è difficile vincerlo, sappiamo che non lo vinceremo, ma tentiamo di vincerlo.


Dopo aver detto che non sa se, qualora venisse convocato, parteciperà ai Mondiali, risponde alle domande che gli vengono poste su sua moglie, Ilary Blasi. Su quest’ultima dice:

L’ho cresciuta bene, hai visto com’è migliorata, mica era così prima!?,

per poi aggiungere che non è geloso del suo lavoro a “Le iene show”, né dei suoi colleghi. Quando gli viene proposto di rinunciare ai rapporti sessuali con la moglie come fioretto per vincere lo scudetto, rifiuta subito.

Anche i fans di Mauro Marin si sono confessati alla presenza delle Iene. Gli ammiratori del vincitore del Grande Fratello 10 sono stati portati in una stanza molto simile al confessionale della casa più spiata d’Italia e qui, con il volto coperto, hanno svelato i loro segreti, che, in generale, rientravano tutti nella sfera sessuale. Quello più “particolare” era la vicenda di una ragazza, che ha asserito di aver subito delle molestie sessuali ripetute e pesanti da parte di un’altra ragazza. Alla fine anche Mauro Marin svela un fatto della sua vita che non ha mai raccontato: all’età di 20 anni sul “momento cruciale” di un incontro sessuale scopre che quella che lui credeva una donna in realtà era una trans.

Altra vip al centro dell’attenzione della puntata di ieri sera è stata Sabrina Ferilli. Giulio Golia l’ha raggiunta per capire se l’attrice romana abbia intenzione di spogliarsi, qualora la sua squadra del cuore, la Roma, vincesse, proprio come ha già fatto nel 2001. La Ferilli smentisce i rumors e risponde all’affermazione di Maurizio Costanzo, il quale ha affermato che la donna non più è giovane per fare uno spogliarello, dicendo:

Io credo che sia gratuita la battuta di Costanzo, un uomo che a quell’età ha un contratto formidabile con la Rai, adotta un figlio a 60, non può poi, quando giudica gli altri, avere una concezione del dato biografico così severa!

COMMENTI