logo

L’ultima compagna di Paolo Calissano: “Siete degli sciacalli!”, il grido di dolore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-31

La morte di Paolo Calissano, trovato senza vita nella sua abitazione, ha lasciato interdetti ed ha scatenato ipotesi e commenti soprattutto sui social. Per tale ragione Fabiola Palese, secondo Fanpage l’ultima compagna accreditata dell’attore prematuramente scomparso, è intervenuta in queste ore con un commento lapidario che lascia bene intendere il suo stato d’animo. Lo sfogo …

article-post

La morte di Paolo Calissano, trovato senza vita nella sua abitazione, ha lasciato interdetti ed ha scatenato ipotesi e commenti soprattutto sui social. Per tale ragione Fabiola Palese, secondo Fanpage l’ultima compagna accreditata dell’attore prematuramente scomparso, è intervenuta in queste ore con un commento lapidario che lascia bene intendere il suo stato d’animo.

Lo sfogo dell’ultima compagna di Paolo Calissano

“Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso!”: così Fabiola Palese, ultima compagna di Paolo Calissano, si è espressa con un post su Instagram dopo la notizia della morte del divo delle fiction, trovato senza vita nella notte tra il 30 ed il 31 dicembre nella sua abitazione. Ad ucciderlo si teme possa essere stato un mix letale di farmaci.

Le indiscrezioni sono circolate con insistenza e poco dopo la compagna di Calissano ha voluto dare sfogo ai suoi pensieri urlando comprensibilmente tutto il suo dolore racchiuso nella frase: “Lasciatelo in pace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☆fabiola♡palese☆ (@faby.p.78)

Secondo quanto fa sapere Fanpage.it, Fabiola Palese, classe 1978, è una estetista specializzata e gestisce un B&B nel quartiere Prati a Roma. Stando alle ultime agenzie, Paolo Calissano è stato trovato senza vita dopo le 23 dalle forze dell’ordine, dopo una segnalazione della compagna.

In merito alla relazione tra Paolo Calissano e Fabiola Palese, quest’ultima nel giorno del 54esimo compleanno dell’attore gli dedicava un post definendolo “l’uomo che mi è stato accanto per tanti e difficili anni, con cui ho condiviso gioie e dolori e che oggi é il mio migliore amico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☆fabiola♡palese☆ (@faby.p.78)

Potrebbe interessarti anche