logo

Gli amici di Twitter boicottano il GF Vip dopo l’eliminazione di Guenda Goria: “presi per il cul*”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-31

Su Twitter ormai da ore sta succedendo il finimondo. In tendenza è volato l’hashtag #gfvipisoverparty ed il motivo è molto semplice: l’eliminazione di Guenda Goria proprio non va giù alla maggior parte degli utenti social. Ma allora chi l’ha eliminata? Gli amici di Twitter boicottano il GF Vip: ecco cosa sta succedendo Il problema sarebbe …

article-post

Su Twitter ormai da ore sta succedendo il finimondo. In tendenza è volato l’hashtag #gfvipisoverparty ed il motivo è molto semplice: l’eliminazione di Guenda Goria proprio non va giù alla maggior parte degli utenti social. Ma allora chi l’ha eliminata?

Gli amici di Twitter boicottano il GF Vip: ecco cosa sta succedendo

Il problema sarebbe proprio questo. Come evidenziato da molti spettatori del GF Vip, infatti, Guenda in pochi giorni si è trasformata dalla più amata alla meno amata dal pubblico senza una ragione precisa (e comprensibile ai più).

Inoltre anche ieri sera continuava ad essere una delle concorrenti più citate (in positivo) sul medesimo social ma nonostante questo si è ritrovata fuori dal reality, lasciando tutti interdetti.

E’ davvero filato tutto liscio nel televoto? Sono in tanti a dubitarne, compreso Tommaso Zorzi che ha sollevato più di un dubbio. Il sospetto è che la produzione del GF Vip voglia “proteggere” alcuni concorrenti a scapito di altri.

A tal proposito, sono molti gli utenti che in queste ore stanno condividendo una sorta di lettera indirizzata al GF e contenente tutti i dubbi ricorrenti nella speranza di poter presto ricevere una risposta. Ed intanto l’intento è quello di boicottare il reality con tanti spettatori che hanno segnalato le eventuali irregolarità e scorrettezze anche ai vari sponsor.

Potrebbe interessarti anche