TV Talk, temi: Sanremo 2020, servizi inediti e reazioni a caldo sul Festival

08/02/2020 di Valentina Gambino

Tv Talk

Apertura di Tv Talk oggi, sabato 8 febbraio alle 15 su Rai3 dedicata all’attualità: ora che il coronavirus è diventato un caso anche italiano cercheremo di capire com’è cambiato il suo racconto televisivo. Approfondimento dedicato alla trasformazione del linguaggio e delle modalità dei talk politici, sempre più simili a reality show: una sconfitta dei giornalisti conduttori che non riescono più a far duellare i politici in studio?

TV Talk, temi: Sanremo 2020 al centro dello show pomeridiano

Tanti i protagonisti del Festival di Sanremo in diretta con il programma dalla Riviera dei Fiori che racconteranno le proprie impressioni: sotto la lente d’ingrandimento le esibizioni dei cantanti, i temi delle canzoni e lo show televisivo che ha raccolto milioni di telespettatori per cinque serate.

Con un servizio inedito si racconteranno i luoghi più rappresentativi della kermesse canora in queste 70 edizioni. Spazio anche per un particolare dietro le quinte della macchina festivaliera: curiosando tra i camerini raccogliendo lo stato d’animo dei cantanti prima delle esibizioni.

Poi un servizio girato all’interno di un centro culturale milanese con le reazioni a caldo durante la prima serata del Festival, tra chi boccia o promuove la conduzione e le varie performance degli artisti in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spoiler di puntata! #sanremo2020 #coronavirus #politicaitaliana #fiorello #amadeus #rulajebreal #festivaldisanremo #tvtalk #fakenews

Un post condiviso da Tv Talk (@tvtalk_rai) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI