logo

Tv Talk, puntata 28 febbraio: la sfida del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-28

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 28 febbraio 2015, su RaiTre andrà in onda il nuovo appuntamento con Tv Talk, il programma delle ore 15:00 condotto da Massimo Bernardini ed incentrato totalmente sul commento dell’ultima settimana televisiva e non solo. Tanti gli ospiti in studio ed in collegamento che interagiranno con il programma Rai. Ecco …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 28 febbraio 2015, su RaiTre andrà in onda il nuovo appuntamento con Tv Talk, il programma delle ore 15:00 condotto da Massimo Bernardini ed incentrato totalmente sul commento dell’ultima settimana televisiva e non solo. Tanti gli ospiti in studio ed in collegamento che interagiranno con il programma Rai. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 28 febbraio 2015.

Anticipazioni Tv Talk: argomenti e ospiti del 28 febbraio

In apertura della nuova puntata di Tv Talk ci si domanderà se è giusto o meno trasmettere le immagini delle esecuzioni dell’Isis. Nonostante la diffusioni di crude e dure immagini tramite il web, è possibile che la tv non mostri questi video? La parodia rappresenta uno strumento per combattere la propaganda dei terroristi? Tenteranno di rispondere a queste domande gli ospiti di oggi, ovvero Franco Di Mare e Francesca Fialdini, conduttori dello storico programma di RaiUno, UnoMattina. A Tv Talk, entrambi cercheranno di spiegare come hanno deciso di affrontare il delicato tema.

Come di consueto non mancherà lo spazio dedicato allo spettacolo con Andrea Salvadore che, in collegamento da New York ci svelerà la sua nuova analisi sulla notte degli Oscar 2015, flop sul piano degli ascolti nonostante l’impegno sociale dimostrato nella nuova edizione. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma comico, Colorado. Questo pomeriggio a Tv Talk ci sarà uno dei conduttori, Paolo Ruffini, che commenterà il successo dello show di Italia 1.

Si parlerà poi del confronto tra le due regine del sabato sera televisivo, ovvero Milly Carlucci che su RaiUno ha esordito (senza grande successo) con il nuovo programma Notti sul Ghiaccio e Maria De Filippi che su Canale 5 continua ancora a collezionare un enorme successo con il programma storico C’è posta per te, in attesa della nuova sfida di stasera.

La trasmissione di RaiTre di oggi 28 febbraio si concluderà con lo spazio dedicato a ReTVeet con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti; spazio poi anche ai commenti e alle provocazioni di Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli ed infine all’analisi dei dati d’ascolto di Silvia Motta.

Potrebbe interessarti anche