logo

Tv Talk, puntata 25 aprile: Platinette e Barbara De Rossi tra gli ospiti, ecco i temi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-25

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 aprile, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Massimo Bernardini, Tv Talk, in onda a partire dalle ore 15:00 su RaiTre. Quali saranno i temi centrali della nuova puntata? Si partirà dall’ennesima tragedia in mare che di recente ha visto la morte di numerosi immigrati scatenando al tempo …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 aprile, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Massimo Bernardini, Tv Talk, in onda a partire dalle ore 15:00 su RaiTre. Quali saranno i temi centrali della nuova puntata? Si partirà dall’ennesima tragedia in mare che di recente ha visto la morte di numerosi immigrati scatenando al tempo stesso ampie reazioni di odio e razzismo soprattutto sui social ci si chiederà se questi sentimenti sono stati in parte amplificati anche dalla televisione. A tentare di rispondere saranno in studio Maria Cuffaro, inviata del Tg3, Andrea Scanzi, editorialista de Il Fatto Quotidiano e scrittore, Safiria Leccese, giornalista Mediaset e conduttrice de La strada dei miracoli su Rete 4.

Al centro del nuovo appuntamento anche la querelle tra due trasmissioni, Mattino Cinque e Servizio Pubblico, in riferimento all’intervista alla giovane rom che affermava di guadagnare fino a 1000 euro giornalieri tra rapine e furti di varia natura per poi dichiarare, su intimazione di Servizio Pubblico, di essere stata pagata per dire quelle cose. Quanto è importante la presenza dei bambini in tv ai fini degli ascolti? Se ne parlerà nel corso della nuova puntata di Tv Talk di oggi 25 aprile.

Ospiti in studio anche Platinette e Barbara De Rossi che analizzeranno la nuova stagione di Amore Criminale, in onda su RaiTre e che il suo esordio ha coinciso con la prima di About Love, il programma di Italia 1 che affrontava l’amore in modo del tutto opposto e già chiuso causa flop colossale. Si commenteranno inoltre i due recenti ritorni: Si può fare con Carlo Conti su RaiUno e il Maurizio Costanzo Show, su Rete 4.

Si terminerà con ReTVeet ed i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti oltre che con i commenti e le provocazioni di Giorgio Simonelli e Riccardo Bocca e l’analisi dei dati auditel di Silvia Motta.

Potrebbe interessarti anche