logo

Tv Talk, anticipazioni 4 novembre: Laura Boldrini, Levante e Mara Maionchi tra ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-04

Laura Boldrini sarà l’ospite d’eccezione della quarta puntata di TV Talk, in onda domani oggi, sabato 4 novembre alle 14.55 su Rai3. Con la presidente della Camera dei Deputati, Tv Talk proporrà un approfondimento speciale sul mondo dei social network, con particolare attenzione al loro uso distorto e alle conseguenze che ne derivano. Sarà l’occasione …

article-post

Laura Boldrini sarà l’ospite d’eccezione della quarta puntata di TV Talk, in onda domani oggi, sabato 4 novembre alle 14.55 su Rai3. Con la presidente della Camera dei Deputati, Tv Talk proporrà un approfondimento speciale sul mondo dei social network, con particolare attenzione al loro uso distorto e alle conseguenze che ne derivano. Sarà l’occasione di fare un punto su “fake news” e sul fenomeno dell’hating in Italia, partendo dalle iniziative in materia avviate dalla Presidenza della Camera.

TV Talk anticipazioni, temi ed ospiti del 4 novembre

La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata a “X Factor” e “Stasera Casa Mika” che ha esordito su Rai2. A discuterne con Massimo Bernardini e la squadra di Tv Talk, le ospiti Levante e Mara Maionchi. Inevitabile il tema che ha scaldato web e TV della settimana, ovvero la bufera di scandali sulle molestie, da Kevin Spacey a Dustin Hoffman, e le loro implicazioni mediatiche.

Con Mara Venier si parlerà dello stato del varietà in Italia e di come lei è percepita dalla gente. Come consuetudine, saranno poi esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Tra gli altri ospiti: Giulia Innocenzi, Mia Ceran, Fulvio Abbate, Luca De Gennaro, Andrea Visconti.

TV Talk: come e dove vederlo in streaming, info replica

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Tv Talk del 4 novembre 2017, basterà collegarsi a partire dalle ore 14.55 circa al sito RaiPlay dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche